Dall'E3, il nuovo trailer di Killzone

Sony Computer Entertainment rilascia il nuovo trailer dello sparatutto di Guerrilla Games. Divulgate anche nuove informazioni sul gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Luglio 2007, alle 15:21 nel canale VideogamesSony
77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose cerchi meglio nelle news dell'e3 sicuramente troverai conferma che msg4 sarà solo per ps3, ancora una volta, mi dispiace. se non ti basta:
"I rumours pre-E3, vogliono Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot come esclusiva temporanea per PlayStation 3.
E' probabile che il gioco possa essere in futuro convertito anche su altre piattaforme per coprire i costi di produzione elevati con vendite maggiori.
Tuttavia, proprio oggi una fonte di CVG, ha comunicato che "E' da tempo che Kitaue cerca di convincere Kojima a spostare MGS4 anche su altre piattaforme ma quest'ultimo rifiuta sempre categoricamente volendo mantenere a tutti i costi l'esclusività su PlayStation 3".
Ricordiamo a tutti che Kazumi Kitaue ha affermato che la compagnia potrebbe prendere in considerazione una release multipiattaforma per Metal gear Solid 4, esprimendo qualche dubbio sull'effettiva utilità del taglio di prezzo di 100 dollari a PS3. (trovate la notizia di ieri cliccando sul link sottostante).
I colleghi inglesi di CVG ci fanno poi notare che nulla è stato mostrato di Metal Gear Solid dalla Microsoft, nè lontanamente accennato. Se ci fosse stato un titolo così importante nella lista dei giochi per Xbox 360, Peter Moore avrebbe certamente esaltato la cosa, come è solito fare.
Nulla di tutto ciò, per cui, per il momento almeno, l'esclusività per Sony rimane.
"Se MGS4 dovesse essere in futuro multipiattaforma, aspettiamoci, se non altro, un'esclusiva di mesi per PS3" ha aggiunto il sito inglese"
discorso chiuso mi auguro, oppure volete che Kojima passi in ogni casa dove è presente una x360 per farvelo presente? mi auguro di no
Per quanto riguarda MGS4 è un esclusiva temporanea :P ...certo nn mi casca il mondo se nn ho mgs4 , era solo per sottolineare che sony sta perdendo le esclusive ....
Cmq sinceramente non so come possiate giocare agli fps che io tanto amo con un controler del genere... ha i grilletti che ci scivola il dito su e poi senza vibrazione
http://gametrailers.com/player/21637.html
visto..
e devo dire ke mi piace + quest'ultimo...
ma una domanda...
solo io li vedo andare a scatti entrambi i video all'inizio di entrambi i trailer?
(e non è un prob di bufferizzazione dato ke la barra del caricamento era già ben + avanti....)
"Sony, Toshiba e IBM hanno pubblicato nuovi dettagli sul microprocessore Cell, il cui progetto è nato nel 2001 con la formazione del Centro di Progettazione ad Austin, in Texas, chiamato STI appunto dalle iniziali di SCEI-Sony, Toshiba e IBM. I produttori intendono così avvicinare sviluppatori, ricercatori, università, possibili partner in affari e potenziali clienti a questo nuovo processore, adatto per server di grandi dimensioni e per applicazioni multimediali."
penso di non dover aggiungere altro
e quindi?
lo sanno anche i muri ormia che il Cell è stato progettato da quel consorzio e che è adatto per "server di grandi dimensioni" (leggasi server con esigenze particolari) e per "applicazioni multimediali".
I giochi però sono una cosa lievemente diversa dalle "applicazioni multimediali" in cui il cell eccelle (famosissima la riproduzione di 48 filmati in contemporanea).
comunque per tutti quelli che si chiedono a cosa serva un unità di calcolo vettoriale nei giochi (fonte wikipedia):
Gestione della fisica e interazione degli oggetti in gioco
Trasformazione dei poligoni
gestione dell'illuminazione
effetti visuali in genere
Ho letto delle voci di corridoio (inutile riportare le fonti perche non posso garantirne l'affidabilità
x fare tutte le cose di cui tutti parlano usando le SPE del Cell dovrebbe avere minimo il triplo delle SPE
Anche Xenon se andasse a 32 ghz potrebbe fare anche il caffè..
ma nella realtà PS3 e XBOX360 hanno entrambe i loro limiti...
E di sicuro il Cell non può fare miracoli riguardo la "grafica" intesa nel senso vero del termine
allora spiegami cosa ci fa la sony in questo consorzio. sembra che la sony faccia le cose a casaccio. celle eccellerà anche nei videogiochi, killzone non mi pare sia una ciofeca e nemmeno ut 3 e visto che ci siamo neanche mgs4. se è vero che non eccelle per i giochi è altrettanto vero che per essere una cpu per server fa delle cose veramente incredibili per i giochi
Per quanto riguarda MGS4 è un esclusiva temporanea :P ...certo nn mi casca il mondo se nn ho mgs4 , era solo per sottolineare che sony sta perdendo le esclusive ....
Cmq sinceramente non so come possiate giocare agli fps che io tanto amo con un controler del genere... ha i grilletti che ci scivola il dito su e poi senza vibrazione
squalomik, ankio ci gioco con la mia 360, questo non toglie come tu stesso dici che non sia esente da difetti...e cmq era solo una risposta alla tua considerazione magari un po esagerata su chi si "accontenterà" di giocare a killzone su una ps3 senza vibrazione...ogni tanto bisogna essere obbiettivi, il gioco piace a quanto sembra e siamo solo all'inizio, non mi sembra il caso di attaccarsi a tutti i costi a qualsiasi difetto della ps3, quindi da possessore di 360 dico che secondo me sarà un successo, forse anche superiore (tecnicamente e graficamente) a GoW che ad onor del vero mi ha stufato dopo poche ore di gioco, in pratica il gioco è finito quando ho iniziato a stufarmi della sua ripetitività...ahimè, la longevità, altro difetto, ma qui sto andando un pò OT...
cmq se ami cosi tanto gli fps credo che non facciano al caso tuo ne xbox ne play3....peccano entrambe di precisione al di la del controller, come è ovvio che sia x una console...alcuni giochi conviene ancora lasciarli a mouse e tastiera (vedi PC)
bye!
ke poi oggi cercano di far diventare le skede video supplementi del procio ma l'inverso è strano (vedi TESLA)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".