Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Cyberpunk 2077: tutte le novità in arrivo con la patch 2.1 di domani 5 dicembre

Cyberpunk 2077: tutte le novità in arrivo con la patch 2.1 di domani 5 dicembre

Domani 5 dicembre arriverà la patch 2.1 di Cyberpunk 2077, la quale introdurrà numerose novità tra cui il sistema delle metropolitane. Da domani, sarà possibile ammirare Night City dal finestrino di un treno mentre ci spostiamo attraverso la città.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
CD Projekt RedCyberpunk 2077
 

Se il traffico di Night City vi stressa troppo, domani è il vostro giorno fortunato: CD Projekt RED rilascerà la patch 2.1 di Cyberpunk 2077 che introdurrà il sistema delle metropolitane. Ma non è tutto: il nuovo aggiornamento sarà accompagnato da numerose novità tra cui corse automobilistiche rigiocabili, nuove opzioni di accessibilità e nuovi punti di incontro romantici.

Senza dubbio, la novità più interessante sono le metropolitane funzionanti. Attualmente, in alcune stazioni della metropolitana, è possibile trovare dei punti di viaggio rapido che consentono di spostarsi rapidamente da una parte all'altra della città. Da domani, invece, sarà possibile prendere effettivamente un treno della metro.

Questo significherà accedere ai vagoni e sedersi tra gli altri cittadini di Night City. Inoltre, il viaggio verrà effettuato in tempo reale consentendoci di ammirare la città dal finestrino mentre ci muoviamo tra i suoi quartieri. In totale saranno 19 le stazioni dalle quali sarà possibile prendere un treno.

Un'altra interessante novità riguarda la radio, che adesso potrà essere ascoltata anche a piedi – e conseguentemente anche in metropolitana. Altre modifiche saranno fatte alla guida perché, oltre a poter ripetere le corse, sarà possibile impennare con le motociclette o utilizzare i coltelli da lancio al volante.

Saranno anche introdotti gli inseguimenti dinamici ad alta velocità con le altre bande: basterà provocarle per dare inizio a una corsa adrenalinica ed esplosiva (in senso letterale). Infine, sono state riviste anche alcune boss fight tra le quali quella con Adam Smasher.

Vi lasciamo al video di presentazione del nuovo update, in cui CD Projekt ha illustrato tutte le novità in arrivo domani:

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StylezZz`04 Dicembre 2023, 13:29 #1
Finalmente domani esce CP77, un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla beta in questi tre anni
shez04 Dicembre 2023, 13:48 #2

Offerte Steam

Mi sa che se va in offerta natalizia, è la volta buona che lo compro. Una vita che aspetto che lo sistemino a dovere
ninja75004 Dicembre 2023, 14:36 #3
Originariamente inviato da: StylezZz`
Finalmente domani esce CP77, un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla beta in questi tre anni


finalmente la 1.0
coschizza04 Dicembre 2023, 15:06 #4
Originariamente inviato da: ninja750
finalmente la 1.0


questa è una 2.0

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^