Cyberpunk 2077: Luca Ward doppierà Keanu Reeves, ecco la video intervista ufficiale

Cyberpunk 2077: Luca Ward doppierà Keanu Reeves, ecco la video intervista ufficiale

Il celebre doppiatore nostrano è protagonista di un interessante video dietro le quinte nel quale racconta i segreti del suo mestiere, le sue passioni e come si è evoluto il doppiaggio nel mondo dei videogiochi in questi ultimi vent'anni

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

Bandai Namco Entertainment e CD Projekt RED hanno annunciato che sarà Luca Ward a prestare la propria voce a Johnny Silverhand, il personaggio di Cyberpunk 2077 interpretato da Keanu Reeves.

Conosciuto per aver prestato la propria voce ad attori quali Russell Crowe, Samuel L. Jackson, Pierce Brosnan – per citarne alcuni – nonché lo stesso Keanu Reeves dal 1994, il celebre doppiatore nostrano è protagonista di un interessante video dietro le quinte nel quale racconta i segreti del suo mestiere, le sue passioni e come si è evoluto il doppiaggio nel mondo dei videogiochi in questi ultimi vent'anni.

“L’entusiasmo e il calore dei fan quando è stato annunciato Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 mi hanno davvero esaltato. Per me, che sono la sua voce italiana da oltre 25 anni, è un grande onore poter accogliere – grazie alla sua interpretazione e alla mia voce – i suoi tanti fan anche in questo universo videoludico. Sono sicuro che tutti quelli che prenderanno parte a questo viaggio, non se ne pentiranno”, ha dichiarato Luca Ward.

“Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi del prossimo anno e sono sicuro che sarà anche uno dei più grandi successi per questo settore e per questo motivo abbiamo voluto non solo garantire il doppiaggio in italiano, ma anche che questo fosse in linea con l’altissima qualità del prodotto. I fan hanno subito mosso mari e monti per avere Luca Ward e noi siamo felici di aver potuto esaudire i loro desideri”, ha aggiunto Christian Born, Country Manager di Bandai Namco Entertainment Italia.

Cyberpunk 2077 è un'avventura open world ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Gli appassionati vestiranno i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Durante il gioco sarà possibile personalizzare il proprio cyberware, le abilità e lo stile di gioco del proprio personaggio, esplorando una vasta città nella quale le scelte compiute plasmeranno la storia e il mondo circostante.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13508 Novembre 2019, 15:39 #1
e gli antijuventini muti??!?!?!??! sono INDINNIATO
cmq scherzi a parte gran voce!
demon7708 Novembre 2019, 15:43 #2
Ammetto che le aspettative e l'hype (il mio almeno) per sto gioco sono davvero notevoli. L'odore di materpiece è nell'aria.

Speriamo di non restare delusi!
nickname8808 Novembre 2019, 15:52 #3
E' tutto inutile, sarà l'ennesimo titolo Rockstar Games, che lato PC sarà pieno di bugs ed un mattone.
demon7708 Novembre 2019, 15:53 #4
Originariamente inviato da: nickname88
E' tutto inutile, sarà l'ennesimo titolo Rockstar Games, che lato PC sarà pieno di bugs ed un mattone.


Sai sempre come allietarmi la giornata. Grazie.
niky8908 Novembre 2019, 20:14 #5
Originariamente inviato da: nickname88
E' tutto inutile, sarà l'ennesimo titolo Rockstar Games, che lato PC sarà pieno di bugs ed un mattone.


Non l'ho capita
GM Phobos11 Novembre 2019, 09:00 #6
ehm Rockstar Games? È un titolo di CD Projekt RED... la stessa dei vari The Witcher... per intenderci... onestamente io sono piuttosto fiducioso.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^