Cyberpunk 2077, le scuse di CD Projekt: nuovi dettagli su patch, versioni next-gen e DLC
CD Projekt RED rompe il silenzio e commenta il disastroso lancio di Cyberpunk 2077 sulle console di vecchia generazione. Lo studio polacco ne approfitta per annunciare le finestre di lancio delle prossime patch correttive, così come quelle dei DLC gratuiti e delle attese versioni next-gen.
di Pasquale Fusco pubblicata il 14 Gennaio 2021, alle 10:01 nel canale VideogamesCD Projekt RedXboxPlaystation
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono troppo vecchio per queste stronzate (che leggo dai tempi di C64 vs Spectrum, Vic-20 vs ZX80 e Amiga vs Atari ST).
Hai ragione, sei troppo vecchio...perché nessuno qui ha commentato ''w pc abbasso console'', ma si stava solo discutendo della [U]versione console[/U] di cyberpunk che è davvero una merda.
ps: w la master race.
No, perchè su quelle piattaforme è INCOMPATIBILE.
CP2077 è un gioco nato unicamente per girare su console next gen e PC.
Nessuno ha mai capito come sia possibile che i CDproject abbiano avuto l'idea di commercializzarlo anche per la old gen.
E credo che neanche i CDproject stessi lo abbiano capito.
Infatti non gira neanche quello
Ma figurati, voleva essere un commento ironico, anche un po' provocatorio lo ammetto, ma da qui a definirlo ''pc/console war'' ce ne passa...ogni giorno si lanciano frecciatine e vengono perculati sia pc che console, io personalmente mi diverto a burlare ma mai con cattiveria, purtroppo a volte si può fraintendere da un commento scritto, di persona ti avrei dato un idea completamente diversa
Se dovessi paragonare cyberpunk 2077 al mio RPG preferito (fallout 4), posso dire che sono entrambi stupendi ma in fallout 4, devi stare col browser aperto perchè ogni 3 quest una è bugga, e per andare avanti va inserito il giusto codice in console. Senza parlare del fatto che se non si vuole perdere la vista con la mappa del pipboy, va installata la relativa mod, se non mi permetti di correre in obliquo (strafe) allora devo installare la relativa mod, e alla fine ti ritrovi con 50 mod installate, ma il gioco (finalmente) diventa spettacolare.
Di sicuro sono 2 giochi con stili diversi, ma a cyberpunk manca quel pizzico di completezza (di mappa e di fisica) e risoluzione di bug idioti lasciati li inutilmente, per diventare qualcosa di unico.
Addirittura, ma è aggiornato all'ultima versione? Non ho avuto di questi problemi, qualche quest mi si era buggata ma parliamo delle primissime versioni del gioco, poi ha sempre filato liscio.
Non è che hai qualche mod che causa problemi o va in conflitto con le altre?
War! Never been so much fun!
Ok.
idem .. ma dopo la patch 1.05 sono praticamente ""quasi" spariti tutti
ora n vedo veramente pochi di quadretti (con HDR e 4k, spariscono completamente .. visto da un amico) ...
per curiosità quali porte hai aperto? (sia mai che si riesca a migliorare ancora un po in attesa della 1.06 anche su stadia)
ora n vedo veramente pochi di quadretti (con HDR e 4k, spariscono completamente .. visto da un amico) ...
per curiosità quali porte hai aperto? (sia mai che si riesca a migliorare ancora un po in attesa della 1.06 anche su stadia)
Ne abbiamo parlato a profusione nell'altro thread
Tu hai sempre il problema del gamepad come me quindi stai giocando da browser, mi dici come hai attivato l'hdr?
Leggendo sulla community di stadia dicono che chrome non lo supporta?
https://community.stadia.com/t5/Sta...-not/td-p/48785
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".