Cyberpunk 2077 infrange ogni record: 8 milioni di preordini, battuto GTA V
CD Projekt RED conquista tutti con il suo RPG fantascientifico: Cyberpunk 2077 è già il titolo singleplayer più giocato di sempre su Steam, superando il precedente record detenuto da Fallout 4. Record anche sul fronte dei preordini: Cyberpunk ha battuto anche l'intramontabile GTA V.
di Pasquale Fusco pubblicata il 10 Dicembre 2020, alle 20:01 nel canale VideogamesSteamCD Projekt Red
70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPurtroppo non vedo lato mio interesse nel videogaming moderno e futuro se non qualche flebile speranza in qualche calmo ambito VR nel momento raggiungerà una migliore qualità e prezzi umani.
Spero sempre in giochi realistici, piu' calmi senza missioni, obiettivi, effetti hollywoodiani in futuri fantascientifici disastrati che gia' la nostra epoca fa abbastanza tristezza.
in vr questo gioco mi avrebbe fatto venire fino al 2050....
speriamo bene per il futuro
Vabbe dai c'e' godfall che ha la profondita' di una pozzanghera nel deserto.
Chissà quanto sarebbe stato bello con il marchio rtx on sopra e i plugin di ue4 ray traced con tanto di bannerino "it runs best on the best"
stai veramente difendendo quel coso? dai su... ok che veneri amd fino a leccare le feci di luci liu pero' non esagerare
Mi risulta difficile credere che tutta la roba """"""""ottimizzata""""""""" amd (cioè sfruttando le api al 70% invece che al 48%) sia totalmente da buttare
Qualche anno fa i giochi sponsorizzati e il bundle ''raise the game'' erano molto più interessanti, potevano vantare titoli dal calibro di Resident Evil 2 Remake...ma quest'anno si, per me fanno tutti cagare
Quindi non è che te lo sto dicendo perché AMD mi sta antipatica, anzi.
speriamo bene per il futuro
Si puo giocare in VR con Vorpx. Gira abbastanza bene con una 3090:
How to Play Cyberpunk 2077 in VR! - Best settings for Reverb G2 and Pimax 8KX
Quindi non è che te lo sto dicendo perché AMD mi sta antipatica, anzi.
Re2 remake ce l'ho ma è abbastanza pesantuccio maxato con la 580 a 1440p, non me lo godo bene
Poi scusa parli di animazioni e espressioni facciali, ma per me Rockstar fa molta più pena, però de gustibus.
Sul fatto che GTA V sia il peggior in assoluto invece non ho alcun dubbio, poi che la gente si scassi a fare cose assurde Online ci sta per carità, ma non si avvicina nemmeno a titoli quali Vice City o San Andreas.
ok boomer.
io ho giocati tutto e tre (tuttavia San Andreas non lo tocco dal 2016) e Vice City sta sopra a GTA 5 solo come ambientazione (che però è soggettiva), soundtrack (molto bello anche se dopo 3/4 ore di gameplay già cominci a risentire le stesse canzoni in loop) e forse come trama (tolto il finale un po raffazzonato su VC purtroppo).
Non sto a parlare di grafica e fisica per ovvi motivi (2013>>>>2003) ma ripeto che (su console) il Gameplay di Vice City è osceno rispetto ai successori:
non puoi nuotare,
praticamente non puoi saltare (di certo non scalare oggetti o muri),
bug ovunque,
sistema di respawn imbarazzante (basta voltare la testa per ritrovarsi 10 nemici sulle caviglie),
a livello di dettagli (consiglio le popolari serie su youtube chiamate "GTA Logic" prende sberle sia da GTA 4 sia da GTA 5,
IA degli NPC e dei nemici rivedibile,
nella versione console la mira è indecente: o ti muovi o miri* (e già questo rende ogni sparatoria una barzelletta a livello sia "tattico" sia "strategico"...), se sei accovacciato non ti puoi spostare di un passo, le armi con target automatico diventano inusabili se non hai un nemico a piedi di fronte a te (il minigun/mitragliatrice pesante dovrebbe esser l'arma anti-veicoli perfetta, e invece diventa totalmente inutile... soprattutto per gli elicotteri, visto che può mirare solo ad altezza ginocchia)
*= la visuale peraltro diventa in prima persona ogni volta che viene mossa, per poi tornare in terza... feature non proprio comodissima.
sulla versione PC per fortuna non c'è mira automatica quindi molti problemi di visuale e mira vengono risolti , ma non il resto
Letteralmente il tizio si gira e puff 2 metri dietro di lui compare un poliziotto. Lo uccide, gira l'angolo, guarda indietro, si rigira e puff c'è un altro poliziotto uscito fuori dal nulla. Uno schifo.
Qua bisogna aspettare un paio d'anni che lo correggano per bene e poi si può giocare. Mamma mia
Letteralmente il tizio si gira e puff 2 metri dietro di lui compare un poliziotto. Lo uccide, gira l'angolo, guarda indietro, si rigira e puff c'è un altro poliziotto uscito fuori dal nulla. Uno schifo.
Qua bisogna aspettare un paio d'anni che lo correggano per bene e poi si può giocare. Mamma mia
Si ma questo gioco non ha difetti, mettetevelo bene in testa, non li ha, punto, è un gdr i difetti ci stanno, è enorme i palazzi low poly vanno bene, c'è il ray tracing i riflessi spixellati sui vetri vanno benissimo, ecc...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".