Cyberpunk 2077 infrange ogni record: 8 milioni di preordini, battuto GTA V
CD Projekt RED conquista tutti con il suo RPG fantascientifico: Cyberpunk 2077 è già il titolo singleplayer più giocato di sempre su Steam, superando il precedente record detenuto da Fallout 4. Record anche sul fronte dei preordini: Cyberpunk ha battuto anche l'intramontabile GTA V.
di Pasquale Fusco pubblicata il 10 Dicembre 2020, alle 20:01 nel canale VideogamesSteamCD Projekt Red
70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoammazza che trailer..
Non amo le versioni non originali, ma questo trailer è piu che decente ed emozionante anche così buttato li in italiano.Che bello quanto i giochi li scrivono con il cuore
Credo che per problemi personali questo gioco (se mai) lo giocheró sará nel 2077
Comunque concordo: da quel che vedo e leggo nell'internette.. in questo gioco tanto amore e cura ci son stati messi.. e son contento.
CD Project RED and GoG forever!
Comunque concordo: da quel che vedo e leggo nell'internette.. in questo gioco tanto amore e cura ci son stati messi.. e son contento.
CD Project RED and GoG forever!
Io invece ho sentito dire che fare il developers di tripla A oggi come oggi non è lavoro dove c'è molto spazio per l'amore, spesso i developers sono sottoposti a turni di lavoro massacranti, i loro diritti vengono spesso calpestati e qualcuno esce persino fuori di testa, mi è parso di capire che anche CD project non sia immune a questo trend.
che dire. gioco pazzesco ci ho giocato poche ore ma è allucinante. va a gusti ovviamente ma per me è molto meglio di gtav
È più un action open world con sviluppo del personaggio in stile rpg ed itemizzazione alla looter shooter (vedi destiny).
Alla fine si porta dietro gli stessi difetti di the witcher 3.
Oltre all'ambientazione non ha nessun punto di pregio o di interesse per quanto mi riguarda.
Boh... vedremo tra un annetto quando starà a 10 € se giocarlo o meno.
Ormai la bellezza di un gioco molti la misurano in FPS (che può andare bene per un arcade puro) invece di dare il giusto credito a trama, caratterizzazione dei personaggi e dettaglio dell'open world.
Clmslmskmslslls
Ragdoll dei personaggi imbarazzante, espressioni facciali che perde il confronto anche con giochi di 15 anni fa. E poi le solite pelli unte e contrasti sparati a mille.
Boh, non mi dice nulla. Lo vedo come il solito RPG per ragazzini adolescenti.
Eppure mi sto vedendo svariati gameplay, ma più che lo guardo e più che mi domando come cavolo abbia fatto ad infrangere tutti sti record.
Poi vabbè, il marketing sappiamo che fa il 90% delle vendite di un prodotto, però indipendentemente dal marketing martellante, a me non piace....
Non so che gioco hai visto, ma non e' di certo cyberpunk...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".