Cyberpunk 2077: Gamestop fa dietro front, accetterà le richieste di rimborso

Buone notizie per chi sta attendendo il rimborso di Cyberpunk 2077. Gamestop USA sembra aver cambiato i propri piani per quel che riguarda le richieste ricevute dai clienti: rimborserà i giocatori, etichettando il disco restituito come "Difettoso".
di Pasquale Fusco pubblicata il 23 Dicembre 2020, alle 15:21 nel canale VideogamesCD Projekt RedGameStop
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo non ho acquistato il titolo e ho solo PC.
Per quanto riguarda la versione PC mi sembra stiano pian piano correggendo e che, vedendo diversi recensori, non si tratta di un brutto gioco o che non sia giocabile. Certo, pesante, lo si sapeva da prima. Siamo a 2 settimane dal rilascio... Una volta le patch impiegava o mesi. Date qualche tempo.
Per quanto riguarda la versione per console... È lo stesso sviluppatore ad aver ammesso di NON essersi focalizzato su queste versioni, sbagliando e ammettendo l'errore. Dopo una dichiarazione così è dura non procedere con i rimborsi.
La speranza è che la vicenda sia di monito alle altre software house. Sempre più negli anni abbiamo visto titoli buttati sul mercato anche molto acerbi e sempre più in uno stato che una volta sarebbe stato definito beta.. Speriamo in un'inversione di tendenza.
Il profitto prima di tutto.
Comunque, comprare per hardware del 2012 un gioco del 2020 e sperare che giri a 60 fps a 4k... Ok... se vi propongono la Fiat 500 per correre in Formula 1, correte a comprarla.
Concorso di colpa tra ignoranza informatica ed aziende che se ne approfittano.
Detto cio', 36 ore di Cyberpunk 2077 su Stadia, solo piccoli glitch e qualche bug tipo oggetto di missione non prendibile. Nulla che una sana patch non possa fixare.
complimenti commento piu stupido dell'anno
Bastasse ottimizzare, avremo tutti ancora le Voodoo2 e le TNT Riva.
Bastasse ottimizzare, avremo tutti ancora le Voodoo2 e le TNT Riva.
Ovviamente, ma sta anche agli sviluppatori comunicare chiaramente eventuali limiti hardware. Su PC pubblicano dei requisiti a cui in un modo o nell'altro ci si può attenere, su console nel caso in cui decidono di pubblicarlo devono girare punto e basta
io finora ne ho incontrati pochini, alcuni pero' fantastici
Link ad immagine (click per visualizzarla)
io finora ne ho incontrati pochini, alcuni pero' fantastici
Ma la regali la 3090 ? La tua dico ? Dai scambio a mano, subito adesso, prima delle 22.00 - pensa che bel Natale mi faresti passare ! Pensa a quanto ti si riempirebbe il cuore di spirito natalizio.
Non ti lascio a piedi, ti do in cambio la 1070 e un panettone ancora completo per più di 3/4. Oh al limite mi accontento anche di una 3080...però certo, a far la figura dei barboni a Natale è brutto...se devi fare il gesto fallo per bene !
Daje toro, auguri anche a te !
Non ti lascio a piedi, ti do in cambio la 1070 e un panettone ancora completo per più di 3/4. Oh al limite mi accontento anche di una 3080...però certo, a far la figura dei barboni a Natale è brutto...se devi fare il gesto fallo per bene !
Daje toro, auguri anche a te !
solo se hai un torrone sperlarli con le mandorle e al cioccolato
buon natale anche a te
buon natale anche a te
Pronti ! E che ci vuole....scherzi a parte ! Auguri a tutti e scusate per il piccolo off-topic ! Ci tengo a precisare che al135 mi ha già dato luogo per l'appuntamento, ci tiene che la scheda passi nel mio pc prima della mezzanotte !
[I]...ohi si scherza in senso buono al, non ti so prendendo in giro !
fino a che fai bene ok quando sbagli se lo ricordano tutti
si è vero qualche imperfezione ce lha ,ricordiamoci pure ,pero, che il gioco è stato rilasciato senza drm e che praticamente significa gratutito....non dico altroinvece penso queste siano le conseguenze di troppa gentilezza dei giocatori verso errori simili successi gli scorsi anni.
come non citare nms uscito in uno stato pietoso, ma gli abbiamo perdonato tutto perchè per anni hanno aggiornato/stanno aggiornando assiduamente "gratuitamente"
ah pure altruisti sono
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".