Cyberpunk 2077 è pronto a diventare next-gen? Lo scopriremo domani su Twitch
CD Projekt RED si prepara a un grosso annuncio a tema Cyberpunk 2077: è in programma una livestream dedicata al GdR e alle prossime novità in arrivo. Potremmo finalmente assistere al reveal delle versioni next-gen, attese per il primo trimestre 2022, o alla presentazione delle prime espansioni.
di Pasquale Fusco pubblicata il 14 Febbraio 2022, alle 16:54 nel canale VideogamesCD Projekt Red
84 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE poi bisogna smettere di difendere un gioco quando già sapete che non era quello che vi aspettavate, così da incentivare altri ignari mal capitati ad acquistarlo per finanziare questa campagna delinquenziale.
Certo esiste di moooolto peggio, come Star Citizen che ancora non si capisce perchè non stiano in galera.
A questo punto comincio anche io a realizzare videogiochi così, faccio un indie sandbox del piffero e poi lo lancio con un trailer realizzato ad hoc con UE5 e che non centra una mazza col gioco, oppure faccio il "crowdfunding", vi prometto un giocone e poi intanto che raccolgo i soldi mi limito a realizzare qualche personaggio o paesaggio con l'editor di un Engine e via.
Ma quello dipende dalla persona, io per CP2077 ho speso un bel po' avendolo preso due volte a prezzo pieno, ci ho passato un centinaio di ore e mi sono divertito tanto, ma ora non compro più giochi al lancio, ma manco in sconto, solo dopo anni e quando sono perfettamenti patchati e finiti.
Per dire, ho iniziato ora Pillars of Eternity che ho quindi in Complete Edition e mi posso sparare tutto senza dover aspettare DLC o patch. E prima ho giocato a Spec Ops The Line, e prima ancora a Vampyr e Prey, tutta roba abbontemente finita (e pagata uno sputo).
Però, a me piace la roba mooooooolto story driven e i tagli e le mancanze li ho patiti poco.
ma anche io mi sono trovato incollato alla storyline.
Io ho preferito tenermi i soldi per degli story driven autentici come i titoli Sony.
Io per gli story driven autentici uso Sky
Per dire, ho iniziato ora Pillars of Eternity che ho quindi in Complete Edition e mi posso sparare tutto senza dover aspettare DLC o patch. E prima ho giocato a Spec Ops The Line, e prima ancora a Vampyr e Prey, tutta roba abbontemente finita (e pagata uno sputo).
Sfortunatamente, sono tutti "open world" enormi (Ghost of tsushima, God Of War, Horizon) genere che mi annoia pesantemente, l'unico che non lo è (The last of Us) ha le sezioni stealth, che mi annoiano ancora di più degli OW enormi.
Mi sono reso conto che l'unico che davvero mi piaceva è spider-man.
Un po' pochino.
Non ho capito nulla di quel che hai scritto
Ho semplicemente deciso che, se ho comprato un gioco nel 2008, per un qualsiasi motivo, e non l'ho ancora giocato, ha la precedenza su un gioco che non possiedo. Perché dovrei comprare qualcosa se ho ancora roba da giocare?
Per rimanere deluso? Naaa c'è già la vita reale per quello
Mi sono reso conto che l'unico che davvero mi piaceva è spider-man.
Un po' pochino.
GoW è lineare non è OW
Boh, ad un certo punto si apre la mappa e puoi muoverti liberamente ed io ho tolto il BD per mai più reinserirlo.
Che già lo avevo preso aspettandomi God of War ed invece mi sono trovato un titolo profondamente diverso nelle meccaniche.
Bello, ma non quello che cercavo.
Horizon ho provato a giocarlo giusto perché gratuito, ma ho molltato più o meno quando sono arrivato alla città grossa.
ma dove l'ho scritto?!?
"l'ho giocato a pelo al best of graphic"
cioe' che l'ho giocato maxato ma a 70-80 fps che per me sono il minimo sindacabile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".