Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha annunciato un concorso fotografico

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha annunciato un concorso fotografico

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceverà premi firmati CD Projekt RED, NVIDIA, e Adobe

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

CD Projekt RED invita i giocatori e gli amanti della fotografia a partecipare al concorso fotografico di Cyberpunk 2077. Lo scopo del concorso è di catturare l'essenza e le emozioni del gioco nel mondo reale, utilizzando l'arte della fotografia.

Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, 14 ottobre, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso. Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020.

Nome immagine

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceverà premi firmati CD Projekt RED, NVIDIA, e Adobe.

Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector's Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo di Cyberpunk 2077.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^