Crytek è pronta per la next-generation

Una parte del team è già proiettata nel futuro. Se ne saprà di più nel corso dell'anno, presumibilmente in vista dell'E3.
di Davide Spotti pubblicata il 15 Febbraio 2012, alle 10:01 nel canale VideogamesUna parte del team è già proiettata nel futuro. Se ne saprà di più nel corso dell'anno, presumibilmente in vista dell'E3.
di Davide Spotti pubblicata il 15 Febbraio 2012, alle 10:01 nel canale Videogames
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoParolai, ci aspettano solo porting da console di giochi fatti per bambini.
Il Cryengine 3 è sicuramente il peggior motore grafico mai realizzato, visto che il suo predecessore era mille volte meglio!
Mai vista una cosa del genere, ecco cosa succede a passare da PC a console, per quanto mi riguarda il primo Crysis è un gioco a se, Crysis 2 lo avrebbero dovuto chiamare in un'altro modo e farlo solo per console per non perdere completamente la faccia.
In questo modo hanno rovinato una possibile trilogia di stupendi giochi e il loro stesso studio, si sono ridotti come EPIC, ora inizieranno a sviluppare il motore grafico da vendere in giro e poi se avanza tempo penseranno a fare qualche altro gioco-cagata o rilasciare stupide tech-demo.
la maledizione delle scatolette colpisce ancora, sono come la chiesa dei videogiochi, frenano lo sviluppo e fanno accumulare soldi senza sforzo a chi ne ha già anche troppi.
rilasceranno la versione originale del cryengine 1 ?
rilasceranno la versione originale del cryengine 1 ?
come nn quotarti... Come dicono gli anziani, non ci sono più i giochi pc di una volta.
Nel caso specifico, crysis prende una pista a crysis2 nn solo come grafica ma anche come gameplay.
Le consolle hanno rotto, con la loro grafica dx9 e risoluzioni ridicole.
Siamo nel 2012, una scatoletta con 256mb di VRam non dovrebbe neanche esistere cribbio! Basta!
le tech demo poi lasciano il tempo the trovano, mi ricordo la tech demo del motore di unreal 2, prometteva cose turche che alla fine nel gioco neanche c'erano, unreal tournament 3 non ne parliamo proprio, un guazzabuglio di texture.
Ma i giochi solo per pc che fine hanno fatto?
Sicuramente il CE3 è migliore del CE2, che poi non si sia visto un utilizzo migliore del suddetto è un'altra cosa.
Il gioco è stato ridimensionato per le scatolette di conseguenza anche con la patch su PC risulta abbastanza monotono e triste.
Non offre nemmeno lontanamente gli scorci che offriva il primo Crysis ma se potessero rifare un Crysis per PC sfruttando a dovere il CE3 verrebbe fuori un capolavoro.
Il problema è che la maggior parte degli sparatutto di questo genere tendono ad essere un clone di COD quindi, corridoi stretti, eventi scriptati, gameplay banale, trama scontata e durata infima.
Se ad esempio facessero un FPS con la struttura di Skyrim ampliando ancora il territorio esplorabile e garantendo una durata come quella di Skyrim (o anche di più
Questo per dire che anche Crytek, nel 2007 eccellente e innovativa casa produttiva, per qualche mln in più si è uniformata alle esigenze del tipico
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".