Crytek è pronta per la next-generation

Crytek è pronta per la next-generation

Una parte del team è già proiettata nel futuro. Se ne saprà di più nel corso dell'anno, presumibilmente in vista dell'E3.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bs8215 Febbraio 2012, 12:52 #11
Fonte? Link?
tbs15 Febbraio 2012, 13:26 #12
Ma non erano pronti per il f2p, piuttosto?
Consiglio15 Febbraio 2012, 14:17 #13
Fatela finita.
jacky214215 Febbraio 2012, 16:10 #14
Blah blah blah next-gen blah blah cryengine 3 blah blah blah tech-demo.
Parolai, ci aspettano solo porting da console di giochi fatti per bambini.

Il Cryengine 3 è sicuramente il peggior motore grafico mai realizzato, visto che il suo predecessore era mille volte meglio!
Mai vista una cosa del genere, ecco cosa succede a passare da PC a console, per quanto mi riguarda il primo Crysis è un gioco a se, Crysis 2 lo avrebbero dovuto chiamare in un'altro modo e farlo solo per console per non perdere completamente la faccia.

In questo modo hanno rovinato una possibile trilogia di stupendi giochi e il loro stesso studio, si sono ridotti come EPIC, ora inizieranno a sviluppare il motore grafico da vendere in giro e poi se avanza tempo penseranno a fare qualche altro gioco-cagata o rilasciare stupide tech-demo.

la maledizione delle scatolette colpisce ancora, sono come la chiesa dei videogiochi, frenano lo sviluppo e fanno accumulare soldi senza sforzo a chi ne ha già anche troppi.
D.O.S.15 Febbraio 2012, 16:21 #15
"Crytek è pronta per la next-generation "

rilasceranno la versione originale del cryengine 1 ?
SingWolf15 Febbraio 2012, 18:38 #16
Originariamente inviato da: Spellsword
Certo che sono pronti, gli basta riciclare il cryengine, il primo ovvimente..


bonzoxxx15 Febbraio 2012, 18:48 #17
Originariamente inviato da: D.O.S.
"Crytek è pronta per la next-generation "

rilasceranno la versione originale del cryengine 1 ?


come nn quotarti... Come dicono gli anziani, non ci sono più i giochi pc di una volta.
Nel caso specifico, crysis prende una pista a crysis2 nn solo come grafica ma anche come gameplay.
Le consolle hanno rotto, con la loro grafica dx9 e risoluzioni ridicole.
Siamo nel 2012, una scatoletta con 256mb di VRam non dovrebbe neanche esistere cribbio! Basta!
le tech demo poi lasciano il tempo the trovano, mi ricordo la tech demo del motore di unreal 2, prometteva cose turche che alla fine nel gioco neanche c'erano, unreal tournament 3 non ne parliamo proprio, un guazzabuglio di texture.
Ma i giochi solo per pc che fine hanno fatto?
D4N!3L315 Febbraio 2012, 20:04 #18
Non confondiamo il Cryengine 3 con Crysis 2 per favore. Le potenzialità del motore non si vedono per forza tutte in un titolo.

Sicuramente il CE3 è migliore del CE2, che poi non si sia visto un utilizzo migliore del suddetto è un'altra cosa.

Il gioco è stato ridimensionato per le scatolette di conseguenza anche con la patch su PC risulta abbastanza monotono e triste.

Non offre nemmeno lontanamente gli scorci che offriva il primo Crysis ma se potessero rifare un Crysis per PC sfruttando a dovere il CE3 verrebbe fuori un capolavoro.

Il problema è che la maggior parte degli sparatutto di questo genere tendono ad essere un clone di COD quindi, corridoi stretti, eventi scriptati, gameplay banale, trama scontata e durata infima.

Se ad esempio facessero un FPS con la struttura di Skyrim ampliando ancora il territorio esplorabile e garantendo una durata come quella di Skyrim (o anche di più sarebbe un notevole passo avanti. Spero tanto in FC3.
Nicninety15 Febbraio 2012, 21:33 #19
A mio avviso bisognerebbe convincere/informare l'utenza console media che l'acquisto di un buon computer (ca. 850 € mettiamo) è un investimento sensato e duraturo, che, favorito da un cambiamento delle case produttrici di videogiochi (meno giochi, ma meglio ottimizzati e più longevi - uno sviluppo più 'appassionato' dei videogiochi e meno condizionato dalle scelte di marketing) porterebbe ad uno scossone da questa 'stasi' artistica, tecnologica e creativa che abbraccia il mondo videoludico da 7 anni. So che sembra un'assurdità chiedere ad uno sviluppatore di creare giochi in primis per passione e solo in 'seconda battuta' per ragioni commerciali, ma scommetto che se uno ci mette tanta passione le entrate finanziarie arrivano, eccome!
Questo per dire che anche Crytek, nel 2007 eccellente e innovativa casa produttiva, per qualche mln in più si è uniformata alle esigenze del tipico
Nicninety15 Febbraio 2012, 21:44 #20
tipico utente medio di console (il ragazzino lobotomizzato che è contento se spara 4 colpi a casaccio nel single e che si tuffa nel multi stile CoD (=uccidi a casaccio il primo che ti capita a tiro)), con le conseguenze del caso: ha sfornato un fps standardizzato a 1000 altri, con un motore effettivamente più scarso del precedente (il livello poligonale del 1o Crysis è palesemente maggiore di quello del 2o) e, guarda caso, più pesante. Concludendo, che fare: presentarsi a casa di ogni consollaro del globo e spaccargli la scatoletta a manganellate, convincendolo ad un acquisto più sensato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^