Crytek continua a portare avanti lo sviluppo di Ryse

I lavori stanno procedendo a gonfie vele e il team è particolarmente soddisfatto dei risultati. Presto verranno diffusi nuovi dettagli.
di Davide Spotti pubblicata il 15 Marzo 2012, alle 09:19 nel canale VideogamesProsegue lo sviluppo Ryse da parte di Crytek. Il General Manager Nick Button-Brown ha dichiarato che i lavori stanno procedendo senza intoppi e che il team è molto soddisfatto.
"Sì è assolutamente vivo e vegeto", ha commentato nel corso di un'intervista rilasciata a CVG, contestualmente alla Game Developers Conference della scorsa settimana. "Sta procedendo molto bene e siamo davvero, davvero felici della direzione che sta intraprendendo".
"E' la nostra novità dell'anno; abbiamo in programma di mostrare un trailer di Ryse all'E3. Il team ha raggiunto una milestone nella giornata di ieri, ed è piuttosto positivo. E' bello constatare che tutto va come si deve".
"Siamo davvero contenti, prossimamente lo mostreremo e daremo più informazioni. Sfortunatamente siamo costretti al riserbo dal nostro publisher".
Ryse è stato svelato per la prima volta nel corso dell'E3 2011, tramite un fugace trailer. Il gioco, ambientato nell'antica Roma e pensato per sfruttare appieno le funzionalità di Kinect, punta a rendere appetibile la periferica di motion sensing anche per un pubblico hardcore.
Nel corso della stessa intervista Crytek ha inoltre svelato di essere pronta ad annunciare un inedito titolo multipiattaforma, destinato sia al PC che al panorama console.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".