Crytek consapevole dei problemi del demo di Crysis 2

Crytek consapevole dei problemi del demo di Crysis 2

Crytek riconosce che ci sono problemi nell'individuazione dei colpi andati a segno, oltre che di stuttering e di connessione. Sta lavorando per porre rimedio ai bug.

di pubblicata il , alle 10:55 nel canale Videogames
 

Il demo multiplayer di Crysis 2 è disponibile solo da due giorni in esclusiva su XBox Live e già molti giocatori si sono affrettati a provarlo. Tuttavia, una parte degli utenti che lo hanno scaricato segnalano dei difetti nell'esperienza di gioco.

Crysis 2

Sembra che ci siano problemi nell'individuazione dei colpi andati a segno, visto che il software non riconosce che si è fatto danno sugli avversari in alcuni casi. Ci sono anche problemi di stuttering dell'immagine, oltre che tempi di attesa troppo prolungati nella lobby e perdita della connessione. In alcuni casi l'immagine si blocca.

Crysis 2

Crytek si scusa per gli inconvenienti e sta lavorando per risolverli.

Fonte: MyCrysis

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lino P27 Gennaio 2011, 11:04 #1
Il caro stuttering...
Immancabile in ogni sano fallimento videoludico...
@less@ndro27 Gennaio 2011, 11:05 #2
godo.
Lino P27 Gennaio 2011, 11:06 #3
Originariamente inviato da: @less@ndro
godo.


ThePonz27 Gennaio 2011, 11:09 #4
Crytek si scusa per gli inconvenienti e sta lavorando per risolverli

distribuendo mouse e tastiera a chi lo ha scaricato?





sto scherzando
Lino P27 Gennaio 2011, 11:10 #5
Originariamente inviato da: ThePonz
distribuendo mouse e tastiera a chi lo ha scaricato?





sto scherzando


genio
sniperspa27 Gennaio 2011, 11:13 #6
Originariamente inviato da: ThePonz
distribuendo mouse e tastiera a chi lo ha scaricato?





sto scherzando


Meglio ancora distribuendo un pc da gaming a chi lo ha scaricato
Yrrah27 Gennaio 2011, 11:26 #7
Beh era più un open beta testing più che una demo vera e propria... quindi c'è poco da lamentarsi, perchè quel pacchetto lo avete solo per fare da cavie e scaricandolo dovevate esserne consapevoli!

Su PC mi aspetto qualcosa di molto più stabile fin dall'inizio e 2, massimo 3 patch per rifinirlo completamente. Purtroppo è utopia ormai lo sperare di non necessitare patch!
sertopica27 Gennaio 2011, 11:42 #8
daje di patch per la demo!
bs8227 Gennaio 2011, 12:09 #9

>> BETA << demo multiplayer.

E c'è scritto bello chiaro quando lo si va a prelevare.

-_-'

Tra l'altro è un build compilata oltre un mese fa.
ghiltanas27 Gennaio 2011, 12:12 #10
Originariamente inviato da: Lino P
Il caro stuttering...
Immancabile in ogni sano fallimento videoludico...


Originariamente inviato da: @less@ndro
godo.


Originariamente inviato da: Lino P




è inutile rimandare Crytek, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine