Crytek: basta con i giochi in esclusiva PC

La software house tedesca, dopo lo scotto commerciale subito con Crysis, non realizzerà più giochi in esclusiva per PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Aprile 2008, alle 17:41 nel canale VideogamesLa software house tedesca, dopo lo scotto commerciale subito con Crysis, non realizzerà più giochi in esclusiva per PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Aprile 2008, alle 17:41 nel canale Videogames
261 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi ma per Pc COD4 quanto ha venduto in proporzione? ...7 milioni di copie intendi per console?
Dovrebbe costare d+ di qualsiai altro gioco.. che invece ci fanno pagare alla stessa cifra. Gioco per il quale (il più delle volte) hanno comprato la licenza dell'engine di altri.
Vedi i tanti giochi basati su UE3.. si comprano il motorino...e ci fanno il giochillo attorno.
Easy
GTA4 per pc domani? 60 Euro li droppo in un nanosecondo alla cieca.
Il vero 3dmark 2008? "Futuremark Crysis", solo così venderebbero a 600 euro per copia alle redazioni.
Voglio proprio vedere quante milioni di copie venderà quando uscirà su PC!
Ma da dove venite, tutti da Marte?! Perchè c'è ancora qualcuno che compra i giochi originali su pc? Il 3% rispetto a tutti gli utenti?
Quelli della Crytek si lamentano di aver venduto poco perchè per il giocone e la tecnologia che porta quasi 2 milioni di copie vendute sono poche.
Primo perchè il numero di macchine PC è N volte superiore al numero di consolle, secondo perchè se come hanno già detto giochi di medio livello come CoD4 hanno venduto quasi 7 milioni di copie, loro si stupiscono per come il loro capolavoro abbia ottenuto così scarsi risultati.
Ciao
ma lo vuoi capire che qui non si parla di questo...
la news tratta delle vendite scarse, secondo crytek, di crysis...il fatto che servano 3 vga per farlo andare decentemente senza filtri non centra un cazzo.
crytek si è sempre vantata di aver fatto un gioco graficamente pauroso e ha sempre detto che sarebbero serviti pc cazzutissimi (che non ci sono ancora
adesso non può venirsi a lamentare se non ha venduto...è normale che la gente non compri un prodotto se non sta nei requisiti minimi...
vi faccio notare che gli unici "malati" che cambiano hardware ogni 6 mesi siamo solo noi utenti di hw...la gente normale il pc lo tiene almeno 2 o 3 anni.
almeno il 50% delle persone non ha un hardware adatto neanche a farlo girare a 800*600 senza filtri, un 30% che ha schede tipo la mia fa abbastanza fatica a farlo girare a 1280 con dettagli medio/alti, il restante 20% forse riesce a giocarci decentemente a 1280 con dettagli alti.
con questa sua politica crytek ha perso perlomeno il 50% di possibili acquirenti...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".