Crysis rimane previsto solo per PC

Crysis rimane previsto solo per PC

In seguito a speculazioni nate per un articolo pubblicato dal sito americano 1UP, Electronic Arts ribadisce ufficialmente che Crysis è attualmente previsto solo in versione PC.

di pubblicata il , alle 11:42 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
funboy.intel18 Gennaio 2007, 01:25 #121
La L1 costa veramente tantissimo !

Sono felice di questa decisione, in fondo, il fatto di avere giochi basati su vecchi motori e magari programmati con l'ottica del multipiattaforma stava limitando parecchio il programmatori DX10 Rulez ( anche se aspetterò l'ultimo momento e comprerò Schedavideo DX10 e Crisys contemporaneamente, e installerò vista la sera stessa prima di montare la scheda video ) :P
Apple8018 Gennaio 2007, 10:53 #122
è da 6 anni che ho lasciato il mondo console (la PS2 mi aveva deluso
parecchio , rispetto alla prima che ancora adesso considero il boom del mondo videoludico, e della pirateria).

C'è da ammmettere,che la 360 ha delle potenzialità non da poco. Il divario tra pc e questa scatoletta ,si assottiglia sempre di più coi titoli che stanno uscendo.
Da appassionato di tecnologia e videogiochi, non ho propio potuto farne a meno , di non giocare a GoW, Kameo e grazie all'XFPS ora mi sono messo dietro a scda (che tengo anche per pc ,ma non và come si deve , 40 cucuzze buttate nel cesso ), e CoD3.
La grafica non manca,in alcuni titoli è anche attivo vsync.
Ma la cosa che mi ha lasciato di stucco , è l'enorme quantità di poligoni che si muovono su schermo. in Kameo c'erano 300-400 orchi e cavalieri che si muovevano contemporanemente senza rallentamenti , e li visualizzavo tutti su schermo.
L'inizio di cod3, ci sono decine e decine di soldati che corrono da ogni parte ,senza rallentamenti. Una cosa del genere non l'ho mai visto su console,e neanche su pc. A parte gli strategici.

Non si puo' dire nulla della 360.
Chi si ricorda della PS1 ,ha una cpu da 44Mhz e 2MB di ram,ma faceva vedere cose che voi umani .....
Apple8018 Gennaio 2007, 11:00 #123
Originariamente inviato da: bonzuccio
Scusate ma vi rendete conto che se si riuscisse ad ottimizzare i giochi pc come
avviene per le console tanti produttri hardware chiuderebbero i battenti?
SVEGLIA RAGA!!
Chi fa le librerie grafiche nel SO del 90% dei pc nel mondo?
Chi si è messo a fare le console?



ma cosa vuoi che chiudino. Nel mondo , i più grossi produttori di sv sono solo due. Come se ci fosse concorrenza. STai tranquillo che ne venderebbero cmq.
Ci sono gli appassionati che cambiano sv ad ogni nuova revisione o generazione. Tali utenti, non la cambiano solo per giocare meglio,ma perchè sono appassionati. Se i giochi fossero più ottimizzati , si starebbe meglio e le vendite hw subirebbero degli incrementi.
C'è gente che si è rotta di dover vedere sfumati, anche solo 200 euro per una sv e vedersi girare un gioco a 30 frame anche solo a 1024x768 e non ha voglia di cambiare sv ogni anno. allora se ne và su console. E questi non sono clienti persi ? Possiamo tirare fuori un sacco di pro e contro ,senza arrivare , ad una conclusione.
Wing_Zero18 Gennaio 2007, 14:34 #124
Originariamente inviato da: bonzuccio
WIng, posso anche sbagliarmi non ho problemi ma se si dice: "The Xenon CPU is a custom processor based on PowerPC technology. The CPU includes three independent processors..." (notare CUSTOM) e a questo si aggiunge che per ottimizzare grandezza del die si è scelto di farsi fare da ibm una cpu "in order" allora si capisce che
il procio della xbox non è come 3 proci delle work station apple moltiplicato 3..
magari!!!!!!!!
Ti asicuro che sono muli, 3 muli

ma infatti bonz, sono d'accordo con te sul dire che sono meno potenti delle Workstation ibm proprio per il fatto di non avere l' OoO ...pero' quello che volevo sottolineare io e' che mi sembra QUANTOMENO ESAGERATO dire che tutti i P4 e forse anche i p3 sono piu' veloci dello xenon(preso come single core)...
Tutto qua Nessna polemica
Ciao
W.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^