Crysis rimane previsto solo per PC

In seguito a speculazioni nate per un articolo pubblicato dal sito americano 1UP, Electronic Arts ribadisce ufficialmente che Crysis è attualmente previsto solo in versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Gennaio 2007, alle 11:42 nel canale VideogamesElectronic Arts
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquanto alle richieste hardware, farcry era molto ben scalabile, crytec non sono scemi, per cui mettetevi il cuore in pace. senza contare che, come farcry, sarà di certo ancora bellissimo, per cui potrete eventualmente aspettare e massacrarlo a 1600x1200 un paio di annetti dopo col vostro upgrade nuovo fiammante, nel peggiore dei casi
riuscira' ad avere grafica simile....
Quoto.
Prerender? Raytracing?
E' come un F16 al posto dei F4F Wildcat (o gli hellcat) nella seconda guerra mondiale. O l'Arcadia per andare a piazzare un satellite di sky.
Tanto per chiarire, prima di GOW giocavo 24 ore la settimana con il pc e 4 con le console. ora gioco 12 ore con pc (FPS vari e GTR2) e 16 con le console. Se c'e' da giocare io gioco, della piattaforma non me ne importa molto, sempre che non comporti un esborso economico troppo elevato per poter apprezzare decentemente un titolo.
Se queste sono davvero le capacità delle DX10... spero che si sveglino anche swhouse di prog.3d a programmare una qualche implementazione RT. Le medesime immagini renderizzate in max o lw richiederebbero una marea di minuti.... qui invece ne fanno 50 o più al secondo!!!
Però il fumo effettivamente fa schifello... sembra fatto con paintbrush
L'importante e che lo abbiano fatto PRIMA per PC, visto che la conversione di titoli da console a pc è sempre la cosa peggiore, sotto tutti i punti di vista
Si chiama "real-time ambient lighting" e gli sviluppatori ne parleranno a fondo al Grimaldi Forum di Monaco, il 31 Gennaio.
E' una delle feature piu' sbalorditive di questo engine.
Io preferirei l'approccio della programmazione della gpu vista la potenza a disposizione, ma in ogni caso è possibile.
Quindi non mi stupisco che venga implementato con Crysis.
Cmq, sono sempre più convinto che sia difficile portare Crysis su una console, non tanto per quanto riguarda la potenza di cpu e video, quanto nel cercare di farsi bastare la ram a bordo.
Imho, le specifiche per PC saranno minimo 2 Gb, raccomandati 4Gb (considerando che almeno 500Mb se ne vanno per il solo Vista).
Ma ricordatevi che bestia di PC era necessario per far girare bene Farcry al debutto.
aspetta prima di ridere del cell, riderai meno quando verranno rilasciate le specifiche del sistema per far girare questo gioco (scheda grafica da 600€, MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".