Crysis Remastered, trapela il trailer e viene subissato di critiche: Crytek lo rimanda
Nelle scorse ore è trapelato un trailer della remastered di Crysis che non ha decisamente convinto gli appassionati: il titolo è stato criticato per la qualità grafica e per questo motivo Crytek ha deciso di prendersi qualche settimana di tempo per correre ai ripari.
di Manolo De Agostini pubblicata il 02 Luglio 2020, alle 08:21 nel canale VideogamesCrytekCrysis
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.youtube.com/watch?v=l-eMi1xJ2dM
https://www.youtube.com/watch?v=icrHjZvS2SE
Quindi non venissero a dire(come qualcuno dice) che le remastered non possono essere altro che un semplice
e piccolo ritocco alla grafica di un gioco. Tra l'altro la Crytek aveva promesso ben altro!
Qualcuno ha parlato persino di truffa... ma a questo livello si sono ridotti? Se verrà confermato il gioco a quel livello vuole veramente dire che la Crytek è finita e che bisognerà tenersi stretto il primo Crysis con la sua espansione aggiungendovi qualche MOD valida per goderselo a pieno. Se questo gioco sarà l'ennesima presa in giro è ragionevole smettere di aspettarsi altri capolavori dalla Crytek. Io non arrivo a parlare di truffa, ma la Crytek promette tanto e da sempre meno....tanto da non poterla più considerare un'azienda seria a cui dare più credito.
Modern mi ha tenuto attaccato tipo 14 ore di fila mi piacque tantissimo, al tempo avevo un acer che andava a 3 all'ora, madò che ricordi, veramente bellissimo ed effettivamente la remaster migliora tantissimo, in pratica hanno rifatto il gioco.
Infatti, poiché hanno fatto una cosa seria lo ri-acquisterò e mi divertirò più di prima nel giocarci, considerato gli effettivi, tangibili e sorprendenti miglioramenti che hanno apportato al gioco. Crysis ? Se le cose rimarranno più o meno così assolutamente no.
ovviamente che non costi un occhio....
non e' che stanno utilizzando temporaneamente il vecchio engine durante lo sviluppo della campagna?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".