Crysis Remastered su PC, Crytek mostra uno screen della grafica in modalità ''Ci gira Crysis?''

Crytek prova a far venire l'acquolina in bocca ai giocatori PC mostrando uno screenshot di Crysis Remastered con tutti i dettagli al massimo. I fan però si dividono tra chi apprezza il lavoro della software house e chi invece si aspettava di più.
di Manolo De Agostini pubblicata il 07 Settembre 2020, alle 20:41 nel canale VideogamesCrytekCrysisElectronic Arts
Crytek prova a far salire l'attesa per Crysis Remastered pubblicando un'immagine di gioco della versione PC con tutti i dettagli al massimo. Nonostante i requisiti apparentemente abbordabili e la diffidenza degli appassionati che ancora ricordano le peripezie per ottenere un frame rate decente con l'originale appena uscito (13 anni fa), la software house promette una modalità di gioco in grado di sfruttare ogni risorsa hardware del PC.
Un post su Twitter, che vedete di seguito, recita che si tratta di un'immagine di gioco che usa la nuova modalità grafica "Can it Run Crysis?" (che possiamo tradurre non letteralmente con "Ci gira Crysis?"), "progettata per richiedere fino all'ultimo bit del vostro hardware con impostazioni illimitate - esclusivamente su PC!".
Today's post is dedicated to our PC community!
— Crysis (@Crysis) September 6, 2020
We want to show you, for the very first time, an in-game screenshot using the new "Can it Run Crysis?" Graphic mode, which is designed to demand every last bit of your hardware with unlimited settings - exclusively on PC! pic.twitter.com/kVHEf63oWe
Lo screenshot ha subito infiammato la comunità dei giocatori su Twitter, che sotto al post si sono scambiati vivaci punti di vista sulla qualità di questa Remastered: c'è chi non ama la saturazione dei colori apparentemente troppo spinta, chi ritiene che Crytek abbia fatto un buon lavoro in quanto si tratta di un riammodernamento di un vecchio titolo e non un rifacimento da zero e chi è convinto che non sia nulla di speciale rispetto ai titoli odierni, ben lontano dal poter reclamare lo scettro di gioco "ammazza PC" che Crysis ottenne quando uscì.
Crysis Remastered uscirà il 18 settembre, non solo su PC ma anche su PS4 e Xbox One (la versione per Nintendo Switch è già disponibile).
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInvece il lod sulla distanza sembra migliore dove ci sono le montagne ma non so se è un immagine fissa o parte esplorabile della mappa.
Ma ormai i giochi moderni per attirare pubblico puntano tutto su una saturazione esagerata(Al pari di quella con cui vengono venduti certi TV da supermercato), texture ed effetti che stanno lì a far dire wow(Tipo le auto ultralucide dei giochi di guida) ma che sono tutto tranne che reali.
E Crysis non fa eccezione a quanto pare.
https://www.youtube.com/watch?v=1OPCixigR7E
Ma questo screen è orribile, sono due le cose, o non gli rende giustizia, oppure fa proprio ca*are
Invece il lod sulla distanza sembra migliore dove ci sono le montagne ma non so se è un immagine fissa o parte esplorabile della mappa.
Vero, l'arma e la mano fanno pena.
https://www.youtube.com/watch?v=1OPCixigR7E
Ma questo screen è orribile, sono due le cose, o non gli rende giustizia, oppure fa proprio ca*are
Tech Trailer Preview prego, sto ancora aspettando il trailer intero, o era quello?
Spero di no...
E' solo un REMASTER di un gioco che ha tredici anni.
Cioè.. non so che cosa vi aspettavate.
Per quel che è mi pare molto bello.
E' solo un REMASTER di un gioco che ha tredici anni.
Cioè.. non so che cosa vi aspettavate.
Per quel che è mi pare molto bello.
Giustissimo quello che dici ma è comunque un gioco che parte da delle basi solide e avveniristiche. Inoltre si parla di un engine di tutto rispetto, pertanto ci si aspetterebbe un aggiornamento con i controca$$i.
Se fosse come i remaster che sta tirando fuori 3DRealms allora sarebbe un'altra cosa.
Sforzo apprezzabile e perché no qualcuno potrebbe anche decidere di giocarci, ma se vuoi stupire devi presentare ben altro...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".