Crysis presto in un beta test multiplayer

Crytek svela che lo sviluppo del suo attesissimo sparatutto 3D passerà attraverso un beta test multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Gennaio 2007, alle 09:44 nel canale VideogamesCrytek svela che lo sviluppo del suo attesissimo sparatutto 3D passerà attraverso un beta test multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Gennaio 2007, alle 09:44 nel canale Videogames
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCmq dal dire che q3, ut, pk è tutta skill no tattica si capisce a che livello li hai provati
Ripeto, ci sono giochi e giochi, farsi operation flashpoint con grafica semplificata è una baggianata imho, così come lo è essere obbligati a giocare a 60fps a q4-q3-pk-ut etc che son tutto tranne fps realistici...
Guarda su UT (dal 2004 in poi) e PK posso anche darti ragione, ma riguardo Q3 posso dire che per il 99% è pura skill e basta.
Poi non ho mai detto che tutti i giochi bisogna giocarli allo stesso modo, questo ve lo siete inventati voi, però sono contrario al fatto che per alcuni un fps online deve essere per forza sulla falsariga di Q3 ed affini.
Poi ogni uno gioca come vuole, ho solo detto la mia opinione personale
La skill è la capacità.... da cos'altro vuoi che sia decretata la vittoria su un gioco? Dal culo?
Per forza non si fa manco l'aceto.
Se PK vuole emulare Q3 è ovvio che è sulla sua falsariga
Ce ne sono anche molti che non lo vogliono fare. Dov'è il problema?
[quote]
Poi ogni uno gioca come vuole, ho solo detto la mia opinione personale
NON PUOI! LA DEVI PENSARE COME DICO IO!
Io parlo per CoD2 e non è così. Su altri giochi non ho provato. Ma mi pare difficile che accada.
Forse giusto per gli effetti flash come quelli di Raven Shield che può dipendere dalle dx (ma non so comunque se sia così e in ogni caso se sia possibile disabilitarlo).
Anche se imho un gioco online il cui gameplay è dipendente dalla qualità grafica non è stato proprio ben congeniato
Bah... opinione tua.
Che tu ti sia rotto le palle ci credo. Oramai è una vita che si gioca Q3.... e purtroppo tengono sempre le solite mappe.
Per il resto il suo gameplay è tutt'altro che superato.
Secondo me è quasi la perfezione. Il miglior connubio esistente al momento tra semplicità (nel senso di 'poche cose', non nel senso della facilità di gioco), versatilità e bontà di realizzazione.
Ha un equilibratura pressochè perfetta (da quando hanno tolto il BFG) e non aggiunge troppi fronzoli superflui (che possono essere aggiunti coi mod, se proprio se ne ha bisogno).
Ovvio che ci vuole aim.... ma ci vuole pure una fermezza, sangue freddo per pensare velocemente, immaginare le mosse avversarie, decidere come controbattere, come accerchiare, se fare rifornimento, tenere i tempi dei respawn.
E questo solo in duel.
Nel gioco di squadra aumenta ancora di più la strategia.
Sembra che non ce l'abbia perchè è inusuale e iperveloce (rispetto agli altri giochi) e si distacca da titoli come Call of Duty dove invece è più incisiva la struttura delle mappe e la cautela.
Non che sia migliore... semplicemente diversi. Ma il gameplay di Q3 è attualissimo, realizzato perfettamente e sta alla base di praticamente ogni FPS.
Non per niente moltissimi giochi di successo sono ripresi da Quake, dal suo motore... e non a caso chiunque giochi bene a Quake, su qualunque FPS vada spacca i culi
Il suo essere scarno e essenziale è la sua arma a doppio taglio.
Gli ha fatto fare successo e lo mantiene in vita per sempre (dopo 10 anni gioco ancora a Quake... non penso avrò la stessa passione per Call of Duty)...ma al contempo non soddisfa chi vuole più realismo e coinvolgimento (e facilità di gioco).
Sì.... ma è la struttura che conta, non tanto se in un punto c'è una pianta invece di un cartellone pubblicitario o se entri in una capanna piuttosto che in una casa.
Per questo dei 'cubi' funzionali farebbero benissimo il loro dovere.
Su Quake 3 le mappe non hanno senso. Ci sono scale, ponti, porte, senza essere riconducibili a nessun luogo esistente. Semplicemente sono mappe fatte per giocarci.
E dopo tanto tempo ti accorgi di quanto dettagliatamente fossero studiate.... con particolari che si riescono a sfruttare solo dopo che si sono acquisite certe capacità.
Senza parlare della fisica che è (senza pretese di realismo) la fisica definitiva per un FPS.
Poi può non piacere... questo lo capisco
Pure secondo me...tra trick, mappe, bilanciamento armi etc è il miglior fps online mai fatto.
[quote]Senza parlare della fisica che è (senza pretese di realismo) la fisica definitiva per un FPS.
E la cosa buffa è che i bug nella fisica di q3 in realtà sono poi diventati i suoi punti forza
Si intendevo proprio questo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".