Crysis posticipato, svelato The Sims 3

In seguito all'annuncio degli introiti relativamente all'ultimo periodo fiscale, Electronic Arts rivela tanti nuovi progetti e qualche posticipo eccellente.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Novembre 2006, alle 14:08 nel canale VideogamesElectronic ArtsThe Sims
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDegli altri giochi mi dispiace che non sia mai stato convertito black per pc, se sfruttassero le attuali console come han fatto col primo episodio sulla old generation non oso immaginare
Anche se ci fossero centinaia di migliaia di schede video dx10, senza le dx10 cosa te ne faresti? Ma sopratutto credete veramente che Crysis sia un gioco Dx10? Lo posticipano per far credere meglio che tale sia, altrimenti poi vai a consolare chi si compra un G80 tra qualche giorno e poi passa a Vista e vede il gioco esattamente uguale
è stato rubato una parte del codice
Dopodichè si arriva ad una svolta :
a) nell interminabile attesa continuano ad alimentare l'auge e a fare proseliti con le solite immagini e filmanti dopodichè dopo vari posticipi rilasciarano il videogioco oramani meno spettacolare e più "terra-terra" in-game.
b)del videogioco dopo vari posticipi, non se ne sà più nulla e cade nell' oblio, per poi (forse) ripresentarsi di colpo, diversi anni dopo il previsto, partendo in sordina e magari creando qualche momento di ilarità e curiosità da parte di quelli che si ricordano ancora di quando è stato annunciato ( Prey?
Finisco lasciando un paio di quesiti :
Ma che caaa....volo è successo a Stalker?
Ma la EA, è come i Borg che vuole dominare assimilando tutto e tutti?
quoto.
mi pare si tratti di una mossa marketing per assecondare ancor di più l'uscita delle DX10.
ciò non toglie che comunque in questi mesi possano ottimizzarlo per le nuove API.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".