Crysis non previsto sulle console di nuova generazione
Lo stesso presidente di Crytek ha smentito la presenza di un progetto relativo al porting dell'attesissimo sparatutto 3D sulle console di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Aprile 2006, alle 14:17 nel canale VideogamesNonostante le voci che si sono diffuse negli ultimi giorni che volevano Crysis anche sulle console di nuova generazione, Crytek ha oggi smentito l'esistenza di tali progetti. Pertanto, allo stato attuale delle cose, l'attesissimo sparatutto 3D è previsto esclusivamente in versione PC.
A fornire la smentita ufficiale è lo stesso presidente di Crytek, Cevat Yerli. A differenza di quanto accadrà con l'Unreal Engine 3.0, quindi, CryEngine 2 sarà dedicato, almeno inizialmente, alla piattaforma PC. Yerli ha sostenuto che Crytek intende dedicarsi solamente ad un progetto per volta, cercando di realizzarlo al meglio possibile. In questo momento, la priorità è focalizzata su Crysis in versione PC.
Ciò non toglie che in futuro possa essere possibile realizzare giochi per le console di nuova generazione anche con l'ausilio della nuova tecnologia grafica di Crytek, ma per il momento non è previsto nulla di concreto.
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesta casa software la apprezzo molto, far cry mi è piaciuto molto.
Meno male che non tutti si sono
bevuti il cervello Grandissima Crytek!
Ironia della sorte e che il loro editore sia EA, la regina del multipiattaforma
la grafica e gioco mi piacciono molto.
Aspetto con anzia il nuovo farcry...
Per una volta che uno svilppatore dice che il gioco verrà sviluppato nativamente per pc.
Bisognerà vedere se rimarrà esclusiva per PC e se si per quanto tempo.
Non mi interessa se poi uscirà anche per console ma per questo tipo di giochi mi piace che facciano come HL2,Far Cry e Doom3 che sono stati sviluppati nativamente per PC e poi sono usciti diverso tempo dopo convertiti per console.
Certo che la licenza la dovrà pagare profumatamente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".