Crysis 4 ufficiale: ecco il teaser trailer
La divisione cinese di Crytek ha confermato Crysis 4, nuovo capitolo della conosciutissima serie di sparatutto già anticipato da altre indiscrezioni nella prima parte del mese
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Gennaio 2022, alle 14:04 nel canale VideogamesCrytekCrysis
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl gioco può essere anche fotorealistico graficamente e bellissimo lato gameplay e trama e audio ma se va a scatti l'esperienza di gioco è distrutta a monte. Anche io l'ho giocato sulla 8800GTS da 640MB a 1280x1024 in DX9 ma è stato come giocare su console, cali di frames a go go.
Posso capire non fosse gestibile dalle 8800 dell'epoca ma almeno con la generazione successiva o almeno quella dopo ancora ..... manco quello. Crysis sotto questo punto di vista ha persino fatto peggio di Quantum Break.
E sembra che quest'ultimo capitolo ( a giudicare dal lavoro svolto sulle remastered ) non farà altro che ripetersi, visto che è anche vero che il gioco è diventato famoso per essere un test bench, perchè a livello di gioco era scarso.
Infatti ho detto che lo giustificavo all'epoca ai dettagli massimi sulle schede video di allora, da lì non più, specialmente oggi.
Oggi manco come test bench andrebbe bene, non avrebbe proprio senso, a meno di non introdurre features ad oggi assenti nel resto dei giochi e avanti con i tempi.
A me divertì come gioco, se non altro per la bellezza visiva. Poi non dimentichiamoci che ha comunque introdotto diversi aspetti poi riutilizzati in mille modi. La customizzazione delle armi ad esempio, la nanotuta etc...
Ogni gioco che usa il cryengine gira male, infatti non lo usa quasi nessuno
Per i tempi era davvero avanti, non ricordo altri giochi comparabili nel 2007.
Ho sempre giocato ai Crysis in modo fluido e con grafica sempre superiore ai giochio del periodo.
Andava a scatti su computer entry level
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".