Crysis 3: primi dettagli e immagini

Crysis 3: primi dettagli e immagini

Eletronic Arts completa l'annuncio di Crysis 3 rilasciando i primi media. Viene definito: 'L’esperienza definitiva di sparattutto openworld per l’anno 2013'.

di pubblicata il , alle 15:28 nel canale Videogames
 

Electronic Arts rivela che Crysis 3 uscirà nella primavera 2013 per i formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Lo definisce come 'esperienza definitiva di sparatutto openworld' e parla di 'immagini senza precendenti e un gameplay sparatutto dinamico'. I giocatori prendono ancora una volta il controllo di Prophet e, di ritorno a New York, verificano che la città è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla corrotta Cell Corporation. "La 'Liberty Dome' di New York è una vera e propria giungla urbana brulicante di alberi altissimi, paludi estese e fiumi impetuosi", si legge nel comunicato stampa.

"All'interno della Liberty Dome si trovano le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi", ancora dalle note ufficiali. "Questo pericoloso nuovo mondo richiede l'utilizzo di armi e tattiche avanzate. Prophet utilizzerà un letale arco composito, una nanotuta potenziata e una devastante tecnologia aliena per diventare il cacciatore più letale del pianeta".

"Ambientato nel 2047, Prophet persegue la sua missione di vendetta, dopo aver scoperto la verità sui veri motivi della costruzione delle nanocupole da parte della Cell Corporation. Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo. Con gli alieni Ceph in agguato dietro ogni angolo e con nemici umani pronti all'attacco, nessuno è più al sicuro sul cammino della vendetta".

Electronic Arts e Crytek annunciano anche la Crysis 3 Hunter Edition, che dà accesso anticipato ad alcuni oggetti per il multiplayer. Si può ottenere così l'arco di Crysis 3 e i suoi accessori più il modulo nanotuta Hunter, che aggiunge maggiore potenza e funzionalità alla stessa nanotuta. I giocatori che pre-ordinano subito avranno anche un vantaggio quando giocheranno online, con un bonus XP che li porterà direttamente al livello 5, una skin per il loro arco e tre piastrine esclusive.

Crysis 3 sarà basato su CryEngine 3 e arriverà nella primavera 2013 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per vedere le ultime caratteristiche del motore grafico sviluppato da Crytek vi rimandiamo al trailer del CryENGINE 3 SDK 3.4.0. EA fa sapere che il primo trailer ufficiale di Crysis 3 verrà reso pubblico entro sette giorni.

53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lukario9316 Aprile 2012, 15:34 #1
Prima che si inizi la discussione tipica di queste ore

"ma ha una tuta da milioni e va in giro con arco e frecce?"

Quello che usa è un Compound bow(arco moderno)con ottica e forse mirino laser,che lancia frecce a 110 m/s minimo

Cento a uno sarà equipaggiato anche con frecce esplosive(chi si ricorda rambo?)

Non è l'arco usato un zambia dai nativi della zona
gd350turbo16 Aprile 2012, 15:35 #2
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crysis-3...gini_41706.html

Eletronic Arts completa l'annuncio di Crysis 3 rilasciando i primi media. Viene definito: 'L’esperienza definitiva di sparattutto openworld per l’anno 2013'.

Click sul link per visualizzare la notizia.


Dopo il 2, Devono recuperare un bel pò di credibilità !
bodomTerror16 Aprile 2012, 15:39 #3
Le immagini sprigionano staticità da tutte le texture
Sarà come crysis 2, i fan del secondo dovrebbero esserne contenti.
Mparlav16 Aprile 2012, 15:41 #4
Un'anno di hype per Crysis3: meglio per loro che non gonfiano troppo la questione, che poi le aspettative crescono anche di più
Mirkio9016 Aprile 2012, 15:48 #5
l'arco mi sembra un hoyt!
Lino P16 Aprile 2012, 15:51 #6
sinceramente il dato + significativo della news imho è che il gioco uscendo praticamente fra un anno per le attuali console, sentenzia il fatto che le nuove scatolette non saranno lanciate nella prox stagione natalizia...
mircocatta16 Aprile 2012, 15:57 #7
ma prophet non era schiattato nel 2?
devil_mcry16 Aprile 2012, 16:09 #8
gli screen sono belli, il due però lo ho li sulla mensola ad aspettare... dopo poche ore ho smesso di giocarlo uff un po' piatto
-EagleEye-16 Aprile 2012, 16:24 #9
Originariamente inviato da: mircocatta
ma prophet non era schiattato nel 2?


fisicamente si ma lo hai giocato Crysis 2?
rivedi il filmato finale
monster.fx16 Aprile 2012, 16:43 #10
Ma ho notato solo io che le immagini più belle...non sono a risoluzione PC?

Secondo me sono solo semplici ArtWork ... e nulla di più.

La 1,la 3,la 5, e naturalmente la 7ima(vabbè questa si capisce) ...

Comunque se non si vede qualche InGame è presto fasciarsi la testa.

Vedremo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^