Crysis 3: nuovo trailer in italiano e immagini

Electronic Arts e Crytek hanno rilasciato in occasione dell'E3 un nuovo trailer in italiano di Crysis 3, insieme a una gallery di screenshot inediti.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Giugno 2012, alle 11:16 nel canale VideogamesElectronic Arts
Crysis 3 naturalmente ha ricoperto un ruolo importante nel line-up di Electronic Arts all'E3 2012, visto che, tra le altre cose, è stato scelto come titolo di chiusura del media briefing EA. EA e Crytek hanno dunque rilasciato un nuovo trailer e nuove immagini che evidenziano ancora una volta il potenziale del CryEngine 3 su cui il gioco è basato.
Come rivelato in precedenza, in Crysis 3 i giocatori prendono ancora una volta il controllo di Prophet e, di ritorno a New York, verificano che la città è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla corrotta Cell Corporation.
"Ambientato nel 2047, Prophet persegue la sua missione di vendetta, dopo aver scoperto la verità sui veri motivi della costruzione delle nanocupole da parte della Cell Corporation. Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo. Con gli alieni Ceph in agguato dietro ogni angolo e con nemici umani pronti all'attacco, nessuno è più al sicuro sul cammino della vendetta".
Crysis 3 uscirà nella primavera del 2013 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per il nostro resoconto su Crysis 3 direttamente dall'E3 seguite questo indirizzo.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNessuna mascella per terra, a malapena ho fatto fatica ad arrivare alla fine del trailer, solita minestra vista e rivista, basta andare so youtube e cercare un qualsiasi filmato di crisys 2...
boh, spero di sbagliarmi
Per me possono pompare fino a che gli pare, dopo la fregatura di crysys2 prima provo poi pago...
Non è tanto il fatto che va avanti o indietro, è che ormai non ci stupisce più nulla, e un titolo simile è tristemente uguale al suo predecessore.
Speriamo in qualche novità sul gameplay!
Ultimamente sono deluso dal gaming pc, potrebbe avere milioni di occasioni per sfondare come in passato invece viene continuamente ridicolizzato e sminuito da giochini adattati al fine di fare più incassi possibili in multipiattaforma tra console e pc.
Come se non bastassero i single player scriptati, il multiplayer degli FPS che si standardizza sui livelli di COD, la grafica che resta ferma di anni ma richiede sempre più potenza di calcolo per via della totale assenza di ottimizzazioni.
Poi si aggiungono le decine di DLC dove se sei disposto a pagare puoi avere subito armi, kit speciali, skill e punti e mappe monotone e piatte. (Mi riferisco a BF3 Premium & Co.)
Per non parlare della megacagata di Diablo 3 dove se vuoi giocare in single devi avere comunque una connessione attiva per tutto il tempo.
La grafica èì meglio del 2 e il gioco sembra un po' più dinamico ma credo che l'1 risulti ancora superiore dal punto di vista tecnico e ludico.
A livello divertimento il 2 non è male, se non si è giocato il primo capitolo, altrimenti per tutto il gioco si ha un effetto dejavu poco piacevole. Infatti il 2 l'ho giocato con il trainer che potenzia la tuta e aggiunte la modalità Matrix
L'1 èp decisamente il meno dinamico ma la dimensione degli scenari, decisamente superiore a quelli del 2 (per colpa di sappiamo bene cosa) lo rendeva allo stesso tempo un gioco stealth e d'azione in modalità carro armato. In più la fisica delle costruzioni (per attaccare non solo dall'ingresso) e il livello di dettaglio dell'erba (per nascondersi) stessa rendevano possibili tattiche di gioco impossibili per altri giochi.
Altra cosa, non so se sia per colpa della necessità di fare il gioco anche per console, ma da tutti questi trailer e dai vari giochi sembra che il CryEngine 2 sia decisamente superiore al CryEngine 3 a livello di qualità grafica. Il 2 era un mattone, ma che bel mattone! Il 3 aggiunge effetti di illuminazione notevoli e una povera tasselation a discapito di una slavatura tremenda delle texture e un odiosissimo blur diffuso.
Probabilmente mi farò anche il 3, solo perchè amo troppo Crysis
L'aumentare della difficoltà era solo un "numero".Ovvero aumentava la percentuale di precisione del nemico, e la percentuale di danni inferti. Per il resto...piatto.
In questo trailer vedo stessa grafica ... vedo solo i Cell ... e gli alienazzi dove sono? Mi sa' tanto che il famigerato arco funziona solo con gli umani...visto che viene decantato...e visto solo con le missioni umane. Boh.
Comunque come scritto da chi mi ha preceduto, avrebbero fatto prima a fare come per AssassinCreed2(brotherhood, revelation).Potevano chiamarlo Crysis2:Cell cospiracy, e nessuno avrebbe avuto da ridire.
A quando un gioco col CryEngine2?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".