Crysis 2 trailer mostra progressione multiplayer

Ancora uno spettacolare trailer per Crysis 2. Intanto, Electronic Arts conferma il supporto ai server dedicati sullo stile di Battlefield Bad Company 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Febbraio 2011, alle 10:59 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Electronic Arts e Crytek hanno rilasciato il nuovo trailer di Crysis 2, che si focalizza sulla progressione nel multiplayer e sulle caratteristiche della Nanotuta 2.0.
L’alto grado di personalizzazione e potenziamento della Nanotuta permette ai giocatori di scegliere con libertà il proprio stile di gioco e quindi sia un approccio votato alla forza bruta sia alla velocità e o allo stealth
Insieme al rilascio del trailer, Crytek ha fatto sapere che Crysis 2 supporterà i server dedicati, che saranno basati su un sistema di noleggio dei server da parte di un provider. È lo stesso sistema che Electronic Arts ha adottato nel caso di Battlefield Bad Company 2.
Crysis 2 porta i giocatori in una New York devastata, durante l'attacco di una inarrestabile entità aliena. I nemici alieni sono dotati di armi letali e abilità sensoriali e si aggirano per le strade di New York provocando il caos e trasformando la skyline in una serie di rovine in fiamme. Circondati da una catastrofica distruzione, i giocatori dovranno riequilibrare lo scontro e salvare New York usando le abilità superumane della Nanotuta per diventare l'arma definitiva.
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon per me,
sto multiplayer sembra una bomba!!!!!!
mi sta facendo venire voglia di comprare il gioco
ma è stupendo!!! nulla di minimamente paragonabile a crysis wars! finalmente hanno deciso di dare un senso alla nano tuta un pò più concreto, visto ke nel primo era utilizzato solo per camperare e saltare come pazzi...
nn avevo intenzione di prenderlo al day one però vedendo tutto il potenziale della modalità multigiocatore mi sto ricredendo, uscirà fuori davvero un gran giocone!!
quest'anno tra crysis2 e battlefield3 mi sa ke il prossimo cod rimarrà col fiato sul collo
un "mi piace" per crysis2
Un nuovo Q3A/UT ? Che ne pensate ? Questa cosa della nanosuit e dell' ambiente cittadino mi alletta non poco.
Ma ci vorrà almeno un altro anno prima di potermelo gustare con un hardware all' altezza :sad:
sto multiplayer sembra una bomba!!!!!!
mi sta facendo venire voglia di comprare il gioco
intendevo dire che era già stato diffuso
EPIC FAIL!
A parte le s......e, attendo l'uscita....!
...no point!"
Speriamo
r u serius my friend?
...no point!"
Speriamo
illuso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".