Crescono i rumours per Alan Wake 2

Un annuncio di lavoro riguardante un senior level designer ha fatto subito ipotizzare che il sequel sia in fase di lavorazione. Per il momento però non ci sono conferme di carattere ufficiale.
di Davide Spotti pubblicata il 05 Aprile 2011, alle 15:05 nel canale VideogamesRemedy Entertainment ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro riguardante una posizione di senior level designer per un "AAA console team".
Nello specifico la software house è alla ricerca di una figura professionale che sia in grado creare "un bilanciato mix di avvincente narrazione e intensa azione". Il designer in questione dovrà lavorare a stretto contatto con gli sceneggiatori per assicurare che il gioco rispecchi la storia e il suo contesto.
Non sono ovviamente tardate a giungere le prime speculazioni riguardo al fatto che lo studio stia lavorando ad un secondo capitolo di Alan Wake.
In passato la compagnia ha espresso la volontà di lavorare ad un sequel del thriller psicologico pubblicato lo scorso anno, ma non va dimenticato che i risultati nelle vendite non sono stati particolarmente esaltanti. Contiamo di saperne di più nelle prossime settimane.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".