Creative Assembly, nuovo fps dopo Alien Isolation: si tratta di Robocop?

Creative Assembly, nuovo fps dopo Alien Isolation: si tratta di Robocop?

Su Twitter è stato rivelato che il team di sviluppo famoso principalmente per la serie Total War, e in seconda battuta per l'apprezzato Alien Isolation, è al lavoro su un nuovo sparatutto in prima persona

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
 

Tutto nasce da una visita del regista Neill Blomkamp (District 9) alla sede di Creative Assembly a Horsham, nel Regno Unito. Blomkamp ha visitato gli uffici "per un primo sguardo dietro le quinte al nuovo FPS" di Creative Assembly, come si legge in un twit. Ma al momento né la software house britannica né il produttore Sega rivelano ulteriori dettagli.

Blomkamp è sempre stato molto vicino ai videogiochi, come conferma anche lo stile narrativo del suo film migliore, District 9. Inoltre, è stato molto vicino a dirigere l'adattamento cinematografico di Halo che avrebbe dovuto produrre Peter Jackson, progetto poi accantonato. Ha inoltre più volte espresso l'interesse a lavorare su un videogioco ed è un fan di Alien Isolation, il precedente sparatutto in prima persona di Creative Assembly.

Alien Isolation

Attualmente il regista sudafricano sta lavorando su RoboCop Returns, nuovo capitolo della serie con protagonista l'iconico agente di polizia cyborg. Non sembra dunque completamente improbabile che Creative Assembly possa spostarsi da un franchise cinematografico importante a un altro franchise cinematografico che ha fatto la storia.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon07 Febbraio 2019, 00:24 #1
Un gioco moderno di robocop, quello vecchio però, sarebbe una manna... Immagino un gioco alla far cry 3 blood dragon come clima , con avamposti da spazzare via, edifici occupati da criminali, banche durante una rapina, terroristi, persone in ostaggio da liberare ecc... Mioddio che roba sarebbe.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^