Crash Bandicoot 4: It's About Time svelato da un leak, in arrivo su PS4 e Xbox One?

Crash Bandicoot 4: It's About Time svelato da un leak, in arrivo su PS4 e Xbox One?

L'ente Taiwan Digital Game Rating Committee ha appena classificato quello che sembra essere il quarto episodio della serie Crash Bandicoot. Con il sottotitolo 'It's About Time', il gioco potrebbe presto sbarcare sulle attuali console: lo confermerà Activision, molto probabilmente

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
PlaystationXboxActivision
 

Un possibile annuncio era già nell'aria, ma solo poche ore fa abbiamo potuto avvistare degli indizi più concreti: la serie Crash Bandicoot potrebbe presto tornare con un quarto capitolo, ovvero un sequel diretto dell'ultimo episodio (Warped) rilasciato nel 1998 su PlayStation.

L'ultimo leak proviene dal Taiwan Digital Game Rating Committee, che avrebbe appena classificato un certo Crash Bandicoot 4: It's About Time per PlayStation 4 e Xbox One. L'annuncio ufficiale potrebbe essere ormai imminente, anche per altri motivi.

Crash Bandicoot 4: Toys for Bob al lavoro sul quarto episodio?

Con la classificazione del quarto capitolo di Crash Bandicoot è stata diffusa anche la presunta copertina del gioco. Questa, oltre a raffigurare il 'redesign' di Crash e Coco Bandicoot, svelerebbe il nome dello sviluppatore: Toys for Bob.

Il team statunitense, che fa parte del gruppo Activision, ha lavorato in passato alla serie Skylanders, così come alle più recenti trilogie remastered di Crash Bandicoot (N. Sane Trilogy, su Switch) e Spyro (Reignited Trilogy). Insomma, un'eventuale conferma non desterebbe troppo stupore visto il curriculum di questa software house.

crash bandicoot 4 its about time

Altrettanto interessante è la descrizione che accompagna il leak di cui sopra:

"Crash si sta rilassando ed esplora la sua isola nel 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle Maschere Quantistiche e, a quanto pare, conosce Aku-Aku, l'amico-maschera di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantistiche e l'apparizione di un Quantum Rift nei pressi dei nostri eroi, questi decidono di avventurarsi attraverso diverse ere e dimensioni con l'obiettivo di fermare chiunque sia responsabile"

A confermare parte dei contenuti di questa descrizione ci pensa la stessa Activision. Nelle scorse ore, il publisher avrebbe infatti spedito un press kit ad alcune testate giornalistiche; il kit contiene un puzzle raffigurante una maschera - probabilmente una delle Maschere Quantistiche appena citate - e include il seguente messaggio: "Ecco qualcosa per aiutarvi a passare il TEMPO - Il vostro Bandicoot preferito".

crash bandicoot 4 puzzle

Potrebbe essere solo una questione di poche ore. Come anticipatovi, Crash Bandicoot 4: It's About Time dovrebbe sbarcare sulle console di questa generazione, ma lo scopriremo solo con la conferma ufficiale di Activision.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon19 Giugno 2020, 15:40 #1
No grazie... Ci ho già sbattuto la faccia troppe volte.

No naughty dog, no party.
astaroth219 Giugno 2020, 15:47 #2
Ma non vi era già una porcata per PS2 prima dei vari restyling?
kamon19 Giugno 2020, 15:59 #3
Originariamente inviato da: astaroth2
Ma non vi era già una porcata per PS2 prima dei vari restyling?


Hanno cagato una quantità di robaccia dopo l'addio di naughty dog (che ha fatto solo la prima trilogia e il primo CTR) e mai che se ne salvasse uno... Poi la serie ha avuto un piccolo exploit positivo solo con la remaster dei primi tre, la cosiddetta "N. Sane Trilogy", guardacaso la remaster dei primi tre fatti da naughty dog con la sola aggiunta di una grafica moderna.
E non è che non ci abbia provato a dare una chance a quelle porcate eh, per anni ho provato ogni schifezza partorita tra gba, ds, ps2, ps3, psp e chi più ne ha più ne metta... Alcuni li ho pure comprati mannaggia a me.
jepessen19 Giugno 2020, 16:14 #4
Ormai e' la campagna pubblicitaria piu' usata nel mondo digitale ed elettronico.. Perche' spendere soldi in un pomposa campagna pubblicitaria quando possiamo pubblicare un'immagine demmerda per qualche ora e poi dire "ops scusate errore nostro non avete visto niente" per suscitare la curiosita' ed il tamtam mediatico del "oooooohhhh ho sgamato un segretoooooooo"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^