Cosa c'entra 50 Cent con Vice City? Un post su Instagram infiamma i fan di GTA
Un post di 50 Cent su Instagram fa pensare che arriverà in futuro una serie TV basata su GTA Vice City. Secondo il rapper e produttore TV, il progetto sarà più grande di Power, serie di buon successo che ha ricevuto diversi spin-off. Non si esclude, però, che il riferimento sia legato a GTA 6.
di Manolo De Agostini pubblicata il 02 Marzo 2023, alle 13:41 nel canale VideogamesGrand Theft AutoRockstar Games
Curtis "50 Cent" Jackson, noto rapper e produttore TV, potrebbe essere coinvolto in qualche progetto legato a Vice City, indimenticabile capitolo della serie GTA (Grand Theft Auto). È stato proprio 50 Cent a lanciare la bomba, con un criptico post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Ad accompagnare il logo Vice City troviamo il seguente messaggio: "Lo spigherò in futuro, questa cosa è più grande di Power, credetemi". Nonostante sia maggiormente conosciuto per la sua carriera musicale, 50 Cent ha avuto successo anche con Power, una serie TV poliziesca di cui è stato protagonista e produttore esecutivo.
La serie Power si è conclusa nel 2020, ma è stata seguita da una serie di spin-off, uno dei quali incentrato esclusivamente sul personaggio interpretato da 50 Cent. Tutto fa pensare che stia arrivando una serie basata su Vice City: i tempi potrebbero essere maturi dopo che finalmente i videogiochi hanno ottenuto adattamenti degni di nota come The Witcher e The Last of Us.
Le altre teorie che circolano vedono un coinvolgimento di 50 Cent in Grand Theft Auto 6, gioco che dovrebbe essere ambientato in una versione moderna di Vice City. D'altronde il rapper è stato protagonista di due titoli con 50 Cent: Bulletproof e 50 Cent: Blood on the Sand, due opere che decisamente non entreranno nella Hall of Fame del settore.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAd ogni modo non credo sia nata la mania di fare serie di giochi famosi grazie a Last of Us, anche se a dir la verità ce ne sarebbero di giochi cui un buon adattamento verrebbe fuori.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".