Corsair Strafe: nuova tastiera meccanica con tasti CherryMX retroilluminati

La tastiera da gaming meccanica Corsair STRAFE è oggi disponibile con retroilluminazione rossa dinamica e switch Cherry MX a € 109,99.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Giugno 2015, alle 09:57 nel canale VideogamesCorsair
In occasione del Computex, la più importante manifestazione informatica internazionale che si svolge in questi giorni a Taipei (Taiwan), la divisione gaming di Corsair ha annunciato la tastiera meccanica da gaming Strafe. Corsair ha aggiunto a Strafe le opzioni di illuminazione personalizzata e i tasti Cherry MX delle sue tastiere RGB. Strafe, che vanta un nuovo design raffinato e accattivante, sarà disponibile al pubblico verso la fine di giugno, a un prezzo consigliato di € 109,99.
La retroilluminazione rosso acceso della tastiera meccanica da gaming Strafe può essere personalizzata grazie a diverse opzioni di configurazione. Gli utenti possono scegliere tra sei effetti di illuminazione esclusivi, oppure creare profili personalizzati da condividere attraverso il sito ufficiale di Corsair. Il software CUE (Corsair Utility Engine), inoltre, permette di programmare ogni tasto mediante macro automatiche.
I tasti Cherry MX utilizzati si caratterizzano per contatti in oro per una pressione rapida e precisa dei tasti. La tastiera vanta anche una porta USB pass-through per connessioni semplificate, insieme a tasti W, A, S, D sagomati e zigrinati pensati specificamente per gli FPS e per i MOBA. Abbiamo anche tecnologia anti-ghosting 100% con la possibilità di premere più tasti contemporaneamente (104) e controlli multimediali migliorati e di facile accesso.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDavvero. Già sull'attuale serie con il logo nuovo c'è da vomitare, la K70 e la K65 rimangono le più belle tastiere meccanica oggi in giro secondo me, anche la K65 RGB e la K70 RGB non sono male ma non con quel logo...
Comunque dopo tanti tanti anni di tastiere retroilluminate sono passato alla K65 che non lo è, non so se riacquisterei una tastiera retroilluminata ( o se la userei ancora con LED ON...)
ah beh ci sono le lucine!
se il problema sono i led cambiate pagina. ahahhah
SOCIAL OVUNQUE
"...creare profili personalizzati da condividere attraverso il sito ufficiale..."Porco mondo! Anche la configuarazione delle luci della tastiera deve diventare oggetto social? Ma saranno fattacci miei come imposto le luci del mio PC no?
A questo punto perché non installare una bella webcam dentro al cesso, per poter "socializzare" mentre si evacqua???
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".