Contenuti scaricabili anche per Zelda?

George Harrison, Senior VP di Nintendo, rivela alcune informazioni inedite sul titolo di riferimento del lancio di Nintendo Wii.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Novembre 2006, alle 09:06 nel canale VideogamesNintendo
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocosa mettono, il cappello di link blu al posto che verde? O_o
nn riesco a immaginare... o lasciano la struttura di gioco talmente aperta in modo da poter aggiungere zone e quest, oppure si rischia di passare a contenuti a pagamento come armi o oggetti più potenti se acquistati...
e ne sarei poco felice....
'namo bene
Bravo,. Si sa da una vita che è un porting con controlli ottimizzati e 16:9. poco da lamerare.
non scherziamo... per il discorso grafica al momento non credo ci si possa lamentare, old gen quanto vuoi ma è sempre (dai video che ho visto) un gran bel vedere
poi i 16:9 di Wii mi fanno davvero comodo
Nel caso della Nintendo lui trolla sempre, qualsiasi sia la notizia.
'namo bene
Punti di vista: io dico
'namo bene
'namo bene
Questa è
Occhio con le parole, le Vacanze di Natale potrebbero arrivare in anticipo per te. Ho un Nintendo DS, quindi evidentemente la fissa (in bene o in male) per il marchio, è di altri.
Ops
Ops
--
Ahahahah e questo ti darebbe il permesso di troieggiare su ogni notizia riguardante Nintendo? Forse te lo dissi già in passato, ma che ce ne fotte a noi del tuo DS? E' totalmente immeritato in mani ignoranti - videoludicamente parlando - come le tue, ma magari ti puo insegnare cos'ha Nintendo in più della concorrenza, dai che ce la puoi fare anche tu.
PS: Chiunque creda ai contenuti scaricabili in Zelda non ha ancora capito - a dir poco - la strada intrapresa dalla Nintendo.
Nella fattispecie, se avete identificato un altro utente come "troll" il vostro PRIMO dovere dovrebbe essere IGNORARLO, il secondo (eventualmente) SEGNALARLO, ma MAI, MAI, MAI dare soddisfazione a quella che vi appare come una provocazione gratuita.
Dopotutto SE E' una provocazione gratuita, il suo UNICO scopo è ottenere risposta.
Questo insegna il buon senso e questa è stata la cosa che abbiamo cercato di far capire.
Vedendo vanificati i nostri sforzi ho optato per una "soluzione arbitraria" per rafforzare il concetto.
Per cui Dias e WizPig vengono sospesi per 24 ore per aver accolto una polemica trascinandola sul personale.
MikeLeez 48 ore per aver risposto ad una provocazione, RICONOSCIUTA come tale, con un'altra provocazione.
Ah, "arbitraria" significa che la prossima volta che capita potremmo decidere di dissuadere o ammonire o sospendere a nostra discrezione. A fronte di un continuo perpetrarsi di comportamenti irregolari, la discrezionalità del moderatore deve essere NECESSARIAMENTE flessibile.
In zelda avrebbero lo stesso senso che hanno avuto in Oblivion. Setting a parte sono sempre due GDR. Basta aggiungere un dungeon o cose simili...
Per nulla. Se conosci Zelda sai benissimo che aggiungere un Dungeon è una cosa un pò improbabile. Zelda si basa in quanto a dungeon in boss fighting e level design basati sugli items, e tutti portano pian piano alla sfida finale. La quest principale di Zelda la devi fare, volente e nolente, e tutti i dungeons sono studiati in successione o con schemi logici. Quindi fai prima il forest, poi un'altro, poi vai al tempio dell'acuqa con altri items e cosi via. Potrei al massimo ipotizzare degli upgrade stile sub-quests, ma nessun pezzo di mappa aggiuntivo, non sarebbe proprio nella filosofia Nintendo (tanto meno nuove armi)
Spero anch'io che sia così
Ogni Zelda che ho finito è stata un'avventura difficilmente paragonabile con qualsiasi altra cosa.
L'unico che c'è andato vicino è stato FFVII (almeno per il gusto mio). Se si mettono a vendermelo un tanto al kg mi scade molto.
:sperém:
Imho hanno buttato l'amo, stanno a vedere le reazioni della gente e alla peggio raccolgono il materiale pensato come add-on in un capitolo successivo (tipo "Alla ricerca del Tempio perduto" (magari ci mettono un personaggio di nome Proust (allora sì che sarebbe lunga))
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".