Contenuti on-demand su XBox 360: la reazione di Sony

Sony rende pubblica la sua reazione all'appena annunciato nuovo servizio di XBox Live.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Novembre 2006, alle 09:53 nel canale VideogamesSonyXboxMicrosoft
Sony rende pubblica la sua reazione all'appena annunciato nuovo servizio di XBox Live.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Novembre 2006, alle 09:53 nel canale Videogames
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque il problema e' facilmente risolvibile acquistando l'hdd qualora se ne sentisse la necessita'.
Sul fatto che poi Sony non faccia differenze fra i suoi utenti, beh, se non sbaglio c'e' chi con la PS3 iniziera' a giocarci fra qualche giorno e chi invece dovra' attendere mesi...
Ti impone il prezzo per giocare e se fai solo quello compri qualcosa che non sfruterai mai appieno in pratica spendendo di più di quanto dovresti, lo stesso ragionamento lo faccio per PC e per qualsiasi prodotto (cellulari,macchine ecc) non compro qualcosa che non sfrutterò mai appieno pagando una cifrà in più solo perchè integra 3000 funzioni e fa tutto figo!
Scusa l'ho dimenticato!! probabilmente perchè ho preso una 360 una settimana dopo che la Sony ha detto che dopo un anno di ritardo avrei dovuto aspettarne altri 6 (nella più rosea delle aspettative)....
E' vero, però visto che hanno aggiunto le porte Hdmi anche alla base(il più grosso inconveniente) e che dalle promesse l'HDD dovrebbe essere facilmente upgradabile, la soluzione base della sony ha comunque tutto per giocare come con quella top.
Cosa che sulla 360 non è così.
Anzi a dir la verità MS non ha due versioni, ma solo due bundle diversi.
[QUOTE=Freisar]Ti impone il prezzo per giocare e se fai solo quello compri qualcosa che non sfruterai mai appieno in pratica spendendo di più di quanto dovresti, lo stesso ragionamento lo faccio per PC e per qualsiasi prodotto (cellulari,macchine ecc) non compro qualcosa che non sfrutterò mai appieno pagando una cifrà in più solo perchè integra 3000 funzioni e fa tutto figo!
Ripeto, Sony non è il solo venditore di console. Se non ti sta bene il suo modus operandi compri il prodotto di altri.
Cosa che io ho fatto stufo delle mancanze dimostrate da sony nell'ultimo periodo. Il "nemico" si punisce così e non malendicendolo su ogni forum ogni giorno e poi correndo a comprare il suo prodotto appena esce.
Stai tranquillo che se a fine 2007 non hanno venduto le 6 milioni di console stimate (cosa che purtroppo non accadrà
Cmq la Sony ha ragione... solo che la loro console, di base, costa 600€ (forse), mentre l'xbox 360 costa 300€ (e non a tutti gli utenti sono interessati ai video on-demand...)
... solo che per "flammare" tra di loro possono anche "bruciare" centinaia di milioni di $ quando serve...
cioè, se stai aspettando la ps3 (e oltretutto perché la preferisci, non solo per esempio per comprare dopo che tutte le nextgen sono fuori), la stai aspettando forse da 1 anno o più... poi quando mancheranno meno di 3 mesi... ti compri la xbox360 ?
a sto punto ti conviene scroccare dagli amici finchè non esce la PS3 e poi decidere cosa comprare
Tranqui non compro prodotti sony dalla ps1!
8 dicembre ftw .....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".