Consistente downgrade per Sony PlayStation 3?
Alcune speculazioni vorrebbero Sony intenta a realizzare un importante downgrade di alcune componenti fondamentali di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2006, alle 14:44 nel canale VideogamesSonyPlaystation
133 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoForse non interesserà a tutti...ma tutti quelli che sanno qualcosa in campo audio video conoscono quali sono i prezzi per i futuri lettori BD che stanno di molto sopra i 600 eurozzi della PS3....
Per chi ha un televisore LCD o PLASMA che sia o meglio ancora un proiettore ad alta definizione un lettore del nuovo formato Blue ray disc deve essere un MUST e anche se di certo non sarà un lettore High end la differenza e le caratteristiche aggiuntive (oltre a far girare i film su blue ray ci gioco pure ecc ecc) secondo me potranno dargli quella carta in più rispetto alla Xbox360!!
E' vero che questa avrà il lettore ad alta definizione (HD DVD concorrente appunto di BD) ma alla 360 manca l'uscita HDMI che è vitale al fine di avere un trasporto ottimale delle informazione a display ad alta definizione.. molto meglio della semplice component presente sulla Xbox360!!!
Ciao
Sim
Ciao
Sim
Sei sicuro che l'eventuale HDMI non si possa trovare sul dispositivo aggiuntivo da collegare a X360 ??
Ma ammettendo anche che ce l'abbia... servirà solo per veicolare i film che legge da supporto o anche i giochi che gireranno sulla x360? ed inoltre se avrà l'hdmi il suo prezzo dovrebbe lievitare di molto invece il colosso di redmond ha parlato di un prezzo molto concorrenziale se ricordo bene....
E' cosi?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".