Completata la prima delle tre espansioni di Half-Life 2
Valve annuncia che Half-Life 2: Episode One è in fase di masterizzazione e che saranno altre due le espansioni del popolare sparatutto 3D.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Maggio 2006, alle 09:09 nel canale VideogamesHalf-Life 2: Episode One non richiederà il gioco originale per poter essere giocato e sarà disponibile per l'acquisto, oltre che su Steam, anche tramite i tradizionali centri di distribuzione di videogiochi. Il prezzo negli Stati Uniti si aggirerà sui 20 dollari. Valve sottolinea che si tratta di una sorta di introduzione all'Episode Two, il quale sarà ben più consistente. Quest'ultimo sarà rilasciato entro la fine del 2006.
La prima delle espansioni di Half-Life 2 ha una durata che va dalle quattro alle sei ore. Come al solito il giocatore interpreterà il dottor Freeman, ma stavolta la sua azione sarà pedissequamente supportata da elementi gestiti dall'intelligenza artificiale. Stiamo facendo riferimento a Alyx Vance e al suo robot Dog.
Si accenna anche all'introduzione di due nuove modalità multiplayer, delle quali non vengono svelati i dettagli. Inoltre, chi acquisterà Episode One avrà pieno accesso a Half-Life 2: Lost Coast, ovvero il demo tecnologico che introdusse il supporto all'High Dynamic Range al motore grafico di Half-Life 2, il Source Engine.
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn pratica cinque dollari l'ora.
Io lo chiamerei furto......
Comunque han fatto bene i conti alla valve 3 espansioni x 19$ = 57$
Io personalmente ho comprato HL2 e devo dire che mi è piaciuto, ma sono rimasto con l'amaro in bocca nel finale, si vedeva che potevano finirlo in qualche altro modo, IMHO queste "espansioni" sono solo fatte per spillare soldi alla gente.
Beh, che dire vista la prima esperienza, mi sa che questa volta aspettero' che qualcuno me lo presti, io di certo non vado a spendere 20 euro a botta per 4 ore di gioco.
Questo giocare a episodi non mi piace, lo trovo anche assurdo perchè passa troppo tempo da un episodio all'altro, uno nemmeno magari si ricorda cosa era successo prima.
Byez
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".