Command & Conquer Remastered Collection: data di rilascio, edizione da collezione, trailer e altro

Command & Conquer Remastered Collection: data di rilascio, edizione da collezione, trailer e altro

Grafica in 4K, modalità Multiplayer rinnovata, UI migliorata, la leggendaria colonna sonora di Frank Klepacki completamente rimasterizzata e tanto altro. Disponibile da ora il pre-order

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Command & Conquer Remastered Collection, il pacchetto di giochi che includerà le versioni rifatte del Command & Conquer originale e di Red Alert, ovvero i due RTS che hanno fatto la storia, sarà disponibile dal 5 giugno su Steam e su Origin, secondo quanto ha annunciato Electronic Arts.

Command & Conquer Remastered Collection è un progetto realizzato da alcuni membri del team originale di Westwood Studios ora in Petroglyph Games. Command & Conquer Remastered Collection è stato realizzato insieme alla community di C&C e svelato al pubblico nell'ottobre 2018 per raccogliere informazioni dalla community prima dell'inizio dei lavori.

Command & Conquer Remastered Collection

È stato insignito un Consiglio della community sin dalle prime fasi di pre-produzione con un rapporto costante con il team di sviluppo. Il titolo una grafica e texture rifatte e supporta una risoluzione fino a 4K, insieme a una colonna sonora rimasterizzata di oltre sette ore prodotta dal famoso compositore che si è occupato della versione originale, Frank Klepacki. La community ha contribuito nella ridefinizione dell'interfaccia utente, nei controlli e per l'editor di mappe che i fan potranno usare per condividere le proprie creazioni. Il multiplayer è stato ricostruito da zero per supportare una più moderna esperienza online con giochi personalizzati, partita veloce 1v1, matchmaking basato su Elo, classifiche, replay e molto altro.

Come si può vedere sul sito ufficiale sono tre le edizioni di Command & Conquer Remastered Collection.

Standard Edition

Contiene i giochi completi Tiberian Dawn e Red Alert, più tutti e tre i pacchetti di espansione (Covert Operations, Counterstrike e The Aftermath), musica e grafica completamente rimasterizzate, interfaccia utente rivista, tantissimi miglioramenti e funzionalità bonus.

Edizione speciale fisica

Disponibile presso Limited Run Games fino al 10 aprile e, oltre ai contenuti della precedente edizione, include la chiavetta USB a forma di cristallo di Tiberium con la colonna sonora originale rimasterizzata (119 tracce , oltre 7 ore di musica incluso l'album "Frank Klepecki e i Tiberian Sons: Celebrano 25 anni di Command & Conquer"), il poster reversibile 18" x 24", quattro spille raffiguranti le fazioni, il berretto reversibile, gli adesivi delle fazioni e l'albero tecnologico stampato su carta.

25th Anniversary Edition fisica

Disponibile presso Limited Run Games fino al 10 aprile e, oltre ai contenuti della precedente edizione, include la scatola rigida laminata e goffrata, la colonna sonora originale rimasterizzata su sei dischi firmati da Frank Klepacki, un art book di oltre 100 pagine, la replica di un carro armato Mammoth in metallo e il modellino in PVC verniciato di bobina Tesla con luci e suoni.

Command & Conquer Remastered Collection

Petroglyph sta lavorando anche sul supporto alle mod, ma difficilmente sarà disponibile già al lancio del gioco. Sotto il Trailer ufficiale di presentazione di Command & Conquer Remastered e le nuove sequenze in FMV che lasciarono il segno ai tempi dei rilasci dei giochi originali.

Infine, non perdere il primo trailer di gameplay di Command & Conquer Remastered.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Legolas8412 Marzo 2020, 18:48 #1
Non vedo l'ora... sono due giochi bellissimi!

Speriamo non si fermino e vadano avanti con Tiberian Sun.... altro capolavoro assoluto!

Nel frattempo vado avanti con Age of Empires 2 DE.....

Sarò vecchio ma mi diverto più con questi capolavori rimasterizzati che con i giochi nuovi, per non parlare delle ore passate con Baldur's Gate e Icewind Dale EE....
Tasslehoff12 Marzo 2020, 21:49 #2
Quoto Legolas84, io mi sto divertendo da matti a rigiocare Starcraft Remastered con annesso data disk che tanti titoli recenti.

Non vedo l'ora di rivedere il perfido Kane
Magic7313 Marzo 2020, 09:12 #3
Ma le versioni speciali.. sono installabili solo da CD/DVD oppure contengono anche il codice di download? (chi lo ha più un lettore...)
lemming13 Marzo 2020, 12:33 #4
Tutte e 3 le versioni contengono "Download digitale di Command & Conquer Remastered Collection". Quindi non solo la versione non speciale permetterà il donwload della collection.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^