Come completare Bloodborne in circa 40 minuti

Bloodborne è il gioco del momento: non solo per la sua innegabile qualità, ma anche e soprattutto perché è difficilissimo. Evidentemente non per tutti i giocatori.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Aprile 2015, alle 09:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Lo Youtuber Oginam_tv non è certo l'unico giocatore a essere rimasto stregato da Bloodborne, vista l'ottima accoglienza che sta ricevendo il gioco From Software da parte sia della critica che del pubblico. Lo Youtuber, però, sembra ossessionato dai record mondiali: ovvero, vuole completare il difficilissimo action rpg nel minor tempo possibile.
Il suo ultimo record è di circa 42 minuti. Ovviamente, è stato ottenuto sfruttando dei glitch. Innanzitutto il già famoso bug dell'inventario che permette, sfruttando l'inventario di un secondo personaggio, di duplicare gli oggetti e di moltiplicare gli Echi del Sangue, ovvero la valuta del mondo di Bloodborne.
Ma non è l'unico glitch del titolo From Software. Pare, infatti, che sia possibile bypassare una consistente porzione di gioco saltando semplicemente una recinzione. Nel video, Oginam_tv mostra chiaramente come ciò sia possibile.
Nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione di Bloodborne. Intanto, per ulteriori dettagli cliccate qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".