Come accedere alla beta di Gears of War 4

Come accedere alla beta di Gears of War 4

Microsoft ha annunciato le date e le modalità di accesso al beta test di Gears of War 4, l'ultimo capitolo della famosa serie di sparatutto tattici annunciato all'E3.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Chi acquisterà il nuovo Gears of War: Ultimate Edition per Xbox One potrà liberamente accedere al beta test di Gears of War 4 quando partirà, ovvero nella prossima primavera. Dopo aver acquistato questa versione del gioco basterà fare il login su Xbox Live e giocare entro l'1 marzo 2016 per poter ottenere il proprio slot di partecipazione alla beta di Gears 4.

Gears of War: Ultimate Edition è una versione rimasterizzata del primo storico capitolo della serie uscito nel 2006. Arriverà il 25 agosto nella versione Xbox One, mentre poi ci sarà anche una controparte PC, della quale Microsoft non comunica la data di rilascio. In quest'ultimo caso avremo grafica migliorata, supporto alla risoluzione 4K e una nuova componente multiplayer basata sulle caratteristiche e i contenuti di Gears of War 3.

Quanto a Gears of War 4, è stato ufficialmente annunciato durante la conferenza Microsoft al recente E3, occasione in cui è stata mostrata la sequenza di gameplay che vedete qui di seguito. Microsoft e lo sviluppatore The Coalition non hanno ancora comunicato dettagli circostanziati sulla storia e le nuove caratteristiche di gioco, se non che verrà impiegato Unreal Engine 4.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^