Collector's edition anche per Auto Assault
NCsoft annuncia che sarà disponibile una Collector's edition di Auto Assault, l'innovativo MMOG con le auto il cui rilascio è ormai imminente.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Marzo 2006, alle 10:12 nel canale VideogamesAuto Assault è un interessante progetto facente parte dei giochi online di massa, ma con protagonisti, per una volta, i veicoli. Come al solito quando si parla di giochi online di massa e di progetti innovativi bisogna tirare fuori il nome dell'agguerritissima software house coreana NCsoft.
Auto Assault ha una struttura di base da gioco di ruolo puro, ma stavolta ad evolvere saranno le macchine. L'ambientazione sarà post-apocalittica e i giocatori potranno scegliere se guidare auto, motociclette, carroarmati. Sarà possibile migliorare ognuno di questi veicoli e cimentarsi in confronti a fuoco.
L'obiettivo è il controllo di ampi territori ormai distrutti dalla guerra. Auto Assault farà massiccio uso del motore fisico Havok, in una versione ampiamente rivisitata per l'occorrenza.
La notizia del giorno riguarda l'annuncio di un'edizione per collezionisti di Auto Assault. Questa comprenderà una macchina radiocomandata esclusiva da utilizzare nel gioco come 'Pet', un enorme mappa che riproduce il mondo di Auto Assault, un CD comprendente la colonna sonora composta da 19 tracce, un anello di metallo, un microfono e altro ancora.
L'edizione per il pre-ordine sarà nei negozi europei dal prossimo 17 marzo. Mentre la versione normale del gioco avrà un prezzo di circa 30 sterline, la Collector's edition avrà un costo di 45 sterline.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomente Ragnarok online (chi l'ha provato conosce l'incubo di dover farmare
gli oggetti con drop 1/10'000, ogni tanto mi risogno gli skeleton warriors).....
Vedremo all'uscita come e' messo quanto a giocabilita'/longevita'/divertimento...
Di sicuro non è il meglio che si ci possa attendere da un gioco online, ma l'idea non sembra malvagia.
Sembra la grafica di Interstate 76
mente Ragnarok online (chi l'ha provato conosce l'incubo di dover farmare
gli oggetti con drop 1/10'000, ogni tanto mi risogno gli skeleton warriors).....
Vedremo all'uscita come e' messo quanto a giocabilita'/longevita'/divertimento...
mm ragnarok online è della gravity interactive, non della ncsoft. Auto assault è invece un bel gioco, molto originale per quanto riguarda il panorama mmorpg. Per quanto abbia la ncsoft alle spalle, è molto poco corean style. Io sono nella closed beta, a me personalmente il gioco non mi ha entusiasmato, ma solo perchè ho gusti un po' più classici. Ma in realtà il gioco merita sul serio, già il solo fatto di poter distruggere tutto quello che ti si para davanti, è una grossa figata. Un muro ti blocca la strada? poco male, un missile ben assestato e il muro saluta. Il gioco è prevalentemente pvp oriented con una lotta a tre fazioni. Molto frenetico, tantissime armi, customizzazione dei veicoli allucinante, sia dal punto di vista estetico (tubi, lame alettoni ecc) che funzionale (corazzature, armi ecc). L'ambientazione è azzeccatissima e molto ben fatta, la grafica non è da urlo ma fa il suo lavoro degnamente.
Un anello di metallo per farci cosa???
-Un portatovagliolo?
-Un ornamento?
-Un piercing?
-???
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".