ColecoVision pronto a ritornare con Flashback

Remake della classica console con 60 titoli preinstallati e controller rivisitati. Portò nei salotti casalinghi alcuni dei titoli arcade più dinamici, tra cui Zaxxon, Venture e Mr. Do!
di Antonio Rauccio pubblicata il 11 Agosto 2014, alle 17:50 nel canale VideogamesNei primi anni 80, per intenderci all'epoca di Atari 2600 e Intellivision, la piattaforma ColecoVision riuscì a ritagliarsi il proprio spazio, contribuendo a portare nei salotti casalinghi alcuni dei titoli arcade più dinamici, tra cui Zaxxon, Venture e Mr. Do!
AtGames ha annunciato che sta producendo una nuova console Flashback, questa volta sul modello della classica ColecoVision.
La confezione conterrà un kit di plug-and-play per collegare la console direttamente al televisore, con due controller multinumerici (modellati su quelli originali degli anni 80) e 60 giochi preinstallati nel sistema. Anche se l'elenco completo non è stato rivelato, saranno inclusi classici come Zaxxon, Venture e Frenzy.
Mentre titoli come Jungle King, Choplifter! e Bump 'n' Jump faranno sicuramente parte del bundle, titoli su licenza come Donkey Kong e Buck Rogers In the 25th Century probabilmente non saranno della partita.
Oltre al ritorno del ColecoVision, l'azienda ha anche confermato il ritorno delle unità Coleco Mini Arcade, che negli anni '80 erano oggetti da collezione, riedizioni di grandi classici arcade come Galaxian, Pac-Man e Frogger, ma non ci sono dettagli sulla loro data di lancio.
ColecoVision Flashback arriverà sugli scaffali della catena Toys R 'Us il prossimo ottobre al prezzo di 39,99 dollari (circa 30 euro).
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoste ditte ammerregane ci marciano su questo una cosa spaventosa.
ste ditte ammerregane ci marciano su questo una cosa spaventosa.
Ricorda la barzelletta "ma i tassi le pagano le tasse?"
CIAWA
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".