Codename Panzers ritorna su PC e debutta su PS3 e XBox 360
10Tacle conferma un nuovo episodio dell'ottima serie di RTS su PC e annuncia il debutto dei Codename: Panzers su PlayStation 3 e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Aprile 2006, alle 13:33 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
La software house tedesca 10Tacle Studios ha confermato che l'ungherese Stormregion è al lavoro sul terzo episodio della serie Codename: Panzers in riferimento alla piattaforma PC. Inoltre, ha annunciato che la serie farà presto il suo debutto sulle console di nuova generazione e anche sui dispositivi portatili.
Tamás Szerémy, CEO di Stormregion, si dichiara entusiasta della possibilità di realizzare giochi appartenenti a questo brand per le console di nuova generazione. In queste versioni, i Codename: Panzers acquisiranno nuove modalità di gioco, comprendendo caratteristiche sin qui inedite. Per il momento, comunque, non è stato svelato né il titolo di questa nuova versione né le precise caratteristiche.
Riguardo al terzo episodio su PC, in realtà era già stato svelato nei mesi scorsi. Oggi arriva l'annuncio ufficiale e ne viene svelato il nome: Codename Panzers: Cold War. Pertanto, l'ambientazione, per la prima volta, non si riferirà alla seconda guerra mondiale, quanto alla successiva guerra fredda tra Stati Uniti e URSS.
Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto, né una possibile data di rilascio.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto, è una vera boiata, almeno fino a quando non introdurranno un supporto serio e definitivo al mouse.
Visto il trend delle nuove console next-gen, svilupperanno il gioco sulle console portatili e poi le porteranno su XboX360 con la stessa grafica
Ma secondo te lo posso avere anche sul mio cellulare?
Comunque non capisco questo fiorire improvviso di RTS sulle console , non ne avevo visti mai così tanti poi se qualche boxaro prende battle for middle earth 2 ci dice com'è con il pad anche se penso sarà uno schifo , poi giocare in divano si diventa cechi a vedere tutti gli omini che scorrono sul televisore
Possibilissimo. Magari sarà proprio la Gameloft a prendersi la licenza...
https://www.cmpevents.com/gd06/a.as...amp;SessID=2808
Session Description
This session is a summary of the effort to develop a new user interface design for Real-time Strategy (RTS) games on consoles and the separate and additional effort to adapt the content of The Lord of the Rings, The Battle for Middle Earth II, a huge full-featured RTS, onto that console design. It includes live demonstrations of prototypes that lead to the design and a live demonstration of the game on the Xbox 360 with emphasis on the user interface.
Speaker: Louis Castle
Lui gli RTS li ha inventati.
W la X360
Ragazzi io ho la X360 e la trovo formidabile, voi pensate davvero che la PS3 sia migliore?Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".