Codemasters annuncia Bodycount, nuovo fps con Ego Engine

Codemasters annuncia Bodycount, nuovo fps con Ego Engine

Il progetto è diretto da Stuart Black, co-creatore e designer di Black.

di pubblicata il , alle 16:14 nel canale Videogames
 
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Consiglio09 Marzo 2010, 20:00 #21
Originariamente inviato da: rmarango
Be' ma Black e' nato ed e' anche rimasto su console (non mi risultano porting su p.c.) , quindi non capisco le polemiche sul pad, chi ci voleva giocare doveva per forza usare il pad , compreso il sottoscritto che ci gioco' su ps2 dopo svariate ore di adattamento provenendo dal mouse + tastiera...ma alla fine il gioco mi diverti' molto e aspetto di vedere questo.


Quoto assolutamente! Mi hai anticipato A me quel gioco mi stupì, soprattutto perché nessuno lo conosceva ed era poco commerciale. Troppo sottovalutato!
Maurolic09 Marzo 2010, 20:15 #22
Originariamente inviato da: aceomron
Se un uomo con mouse e tastiera incontra un uomo con il pad...
l'uomo con il pad è un uomo morto...


Certo, non ci sono dubbi.

Però il pad ha dei vantaggi e non da poco.
- Utilizzare una levetta analogica per spostarsi, anzichè i tasti quindi un pollice che sostituisce una mano intera (tre dita su AWSD + quella per correre) ed in più il movimento è analogico.
- Uso dei grilletti, sia per l'iron sight che soprattutto per sparare (priceless).
- Sempre a portata di dito hai tutti gli altri comandi.

Quindi chi gioca con il pad è sicuramente morto, ma credo che si possa divertire di più.

Poi se qualcuno si vuole fare una sessione a L4D2 su Steam il mio nick è lo stesso che qui.
Consiglio09 Marzo 2010, 20:21 #23
Ma non credo, dipende sempre dal giocatore. Comunque è sempre una questione di abitudine! Io trovo mouse e tastiera migliori, ma più scomodi di un pad, soprattutto per i polsi (con il m+t si è costretti a poggiarli sulla scrivania, mentre il pad poggi i gomiti sui braccioli della sedia). Per me è più comodo anche per la schiena. Non si può generalizzare ragazzi su questo argomento.
netcrusher09 Marzo 2010, 20:40 #24

mhhh....

Ma andate a cagare voi e le console per favore......pure gli fps vogliono toglierci oramai.......sdegno totale......
Consiglio09 Marzo 2010, 20:47 #25
Originariamente inviato da: netcrusher
Ma andate a cagare voi e le console per favore......pure gli fps vogliono toglierci oramai.......sdegno totale......


We gian, scusa ma hai letto che ha scritto rmarango ? Questa casa sembra che non abbia mai sviluppato fps sul pc!!!
paoloski09 Marzo 2010, 21:01 #26
Per gli FPS mouse e tastiera tutta la vita! Per il resto senza dubbio joypad. Esiste per caso qualche tastiera con i tasti AWSD analogici? Me lo son sempre chiesto,secondo me sarebbero comodi!
aled197409 Marzo 2010, 21:55 #27
In Bodycount i giocatori restano intrappolati in una lotta clandestina di potenza globale in cui si ha sempre e comunque la facoltà di eliminare i nemici, conosciuti semplicemente come "Obiettivi".

eeeeh?

qualcuno me lo spiega meglio?

ciao ciao
Elrim09 Marzo 2010, 22:05 #28
un altro fps per bambini. Se lo tengano stretto.
lordvittish09 Marzo 2010, 23:04 #29
Originariamente inviato da: aceomron
Se un uomo con mouse e tastiera incontra un uomo con il pad...
l'uomo con il pad è un uomo morto...




MIglior Battutta dell'anno !!!!!!!
hihihiihihihihihiihhi
DenFox10 Marzo 2010, 06:20 #30
Originariamente inviato da: Stig89
Gli FPS devono essere fatti solo per pc


Beh se la metti così io penso che la vera guida sia quando sei al volante di una Camaro del 67, peccato che poi camminiamo tutti con la 500

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^