Code Vein: demo disponibile su PS4 e Xbox One

Code Vein: demo disponibile su PS4 e Xbox One

Nella versione di prova i giocatori possono vivere le prime fasi della storia e iniziare ad esplorare le Profondità. L'uscita del gioco rimane prevista per il 27 settembre su PC, PS4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco ha annunciato la disponibilità della demo di Code Vein, ora scaricabile sia su PlayStation 4 che su Xbox One. La versione di prova offre la possibilità di creare il proprio personaggio, esplorare l’inizio della storia e tuffarsi nella prima parte delle “Profondità”, un complesso dungeon che metterà alla prova i giocatori.

Code Vein è un gioco di ruolo e d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo. Questi soldati immortali sono stati creati per contrastare la minaccia per l’umanità comparsa dopo la Grande Rovina, un evento catastrofico che ha eliminato la maggior parte della popolazione.

Nome immagine

Iniettando nei cadaveri degli umani un parassita rigenerante di organi biologici, sono stati riportati in vita, ottenendo superpoteri e la capacità di rivivere dopo la morte finché il loro cuore resta intatto, al costo di perdere ogni loro ricordo. I giocatori dovranno avventurarsi in questo mondo con un compagno scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e fuggire da questa nuova e folle realtà.

La versione definitiva di Code Vein uscirà il 27 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui potete trovare i requisiti di sistema della versione PC.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CYRANO05 Settembre 2019, 08:22 #1
Curioso di provarlo...



Cò,òmsmsòsòms??

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^