Codacons preme per sequestro di Gta IV

Si chiede di aprire indagini alla luce del possibile reato di Istigazione a delinquere
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Maggio 2008, alle 11:49 nel canale VideogamesSi chiede di aprire indagini alla luce del possibile reato di Istigazione a delinquere
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Maggio 2008, alle 11:49 nel canale Videogames
293 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE questi ti sembrano ruoli del codacons?
...
Caro Codacons,anzichè occuparti dei videogiochi (che se non sono educativi spetta al genitore stabilirlo) potresti pensare ai veri problemi dei consumatori (carovita, banche, assicurazioni, petrolieri, telefoni).
non parlavo del codacons in particolare...so che quest'ultimo si occupa di caxxate in confronto ai problemi da me citati, dicevo solo che dovremmo guardare (noi, inteso come italiani) a cose più serie che non demonizzare un videogioco...
probabilmente si sono mossi dopo segnalazione degli iscritti che sono per lo più genitori e associazioni di.
Avvenne lo stesso con il film apocalypto.
La verità...
la verità è che il mercato dei videogiochi è diventato addirittura più potente del cinema e della musica così come più lucroso... quindi il codacons ci fa un pensierino perché in questo modo si fa un bel pò di soldini?a dire la verità con tutta questa pubblicità negativa,ma comunque pubblicità,se qualcuno si è fatto i soldi è GTA (Rockstar Games)
"Vergongna!! Associazione di buffoni. La condizione dei consumatori è la più negativa d' Europa. E cosa fanno le nostre associazioni dei consumatori? Sprecano tempo e soldi per correre dietro alla messa in commercio di un videogioco. Chi vuole stare lontano da un videogioco non se lo compra. Io invece mi devo vedere tutti i giorni costretto e sottlineo costretto a pagare a prezzi abnormi e spropositati rispetto alla media europea per prodotti di prima necessità e sottolieno prima necessità. E' una vergogna che non fate niente per contrastare il potere delle lobby, gli sperperi, e le truffe che il cittadino medio italiano è costretto a subire ogni giorno, dovendo in qualche modo sopravvivere e invece lottate per il ritiro di un prodotto che è a discrezione del consumatore se comprarlo o no. Allora chiudiamo i sexy shop, togliamo le riviste pornografiche in bella mostra dalle edicole, censuriamo dai telegiornali le notizie di stupro e compriamo le donne durante gli spot e i programmi televisivi in fascia protetta. Vergogna, ripeto siete solo una massa di buffoni, da me non riceverete più un euro e soprattutto andate a lavorare invece di succhiare i soldi come tante altre sanguisughe a noi Italiani. Vergogna!!!"
i
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".