COD4 più popolare di Halo 3 su XBox Live

COD4 più popolare di Halo 3 su XBox Live

Call of Duty 4 non termina di mietere successi: è adesso il titolo più giocato su XBox Live.

di pubblicata il , alle 09:29 nel canale Videogames
XboxCall of DutyMicrosoft
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
23_Alby2323 Gennaio 2008, 12:04 #11
Ok che sono due giochi diversi, in realta'. Pero' trovo COD4 molto piu' interessante online di GOW; GOW e' molto divertente ed immediato, ma alla lunga COD4 mantiene longevita' (livelli, sfide, perks...)
AngelBadX23 Gennaio 2008, 14:45 #12
io sto giocando ad halo 3 da 2 mesi,e solo dopo 15-20 giorni di utilizzo o capito come halo3 ,i punteggi , i gradi,i livelli ,mappe personalizzate e le difficolta sono molto coinvolgente nel gioco su via!

se halo3 lo si prova per 2-3 giorni e poi si commenta ,a mio parere non è un commento molto reale..

cmq io cod4 non mi ha preso molto on-line ,preferisco ghost recom 2 ,oppure gars of wars che è fantastico , è un gioco che va ancora di brutto dopo 1 anno e mezzo dall'uscita!
x.vegeth.x23 Gennaio 2008, 15:07 #13
Originariamente inviato da: ramarromarrone
grande metal slug! trooooppo divertente

è ovvio che cod4 prima o poi superasse halo, ci sarà un motivo se è considerato il miglior gioco d'azione in circolazione(vuoi mettere l'atmosfera?)..a differenza di halo.


considerato miglior gioco d'azione in circolazione? ma da chi?!? da me no

Originariamente inviato da: IlTurko
Non che ci volesse molto


ma che state a dire? ma sapete di cosa state parlando?
bond9023 Gennaio 2008, 16:19 #14
Originariamente inviato da: Catan
no è cmq interessante che GOW ad 1 anno dall'uscita è ancora al 4 posto di quelli + giocati, quasi quasi me lo prendo o su console o su pc

da pcista convinto ti consiglierei di aspettare o se proprio non puoi di giocarlo su x360, gears of war su pc è un disastro (come ottimizzazione intendo)...palette di colori sbagliati e problema dei salvataggi che spariscono, ad esempio (ad onor del vero quello dei salvataggi dovrebbe essere stato risolto con la patch 1.1, ma sai com'è, meglio non fidarsi....anche se personalmente non ho riscontrato il bug, ma un mio amico sì..)
per il gioco in sè niente da dirsi, molto coinvolgente per me.
Riguardo alla notizia, ho solo provato halo 3, ma ho finito cod 4 e posso dire che è un gioco fantastico (come tutti quelli della serie call of duty ovviamente...)
baronz23 Gennaio 2008, 16:50 #15
Era ora che quel gioco venisse messo sotto!!! Halo 3 è diventato il ritrovo dei bastardi, dei bulletti e degli stronzi.


Cosa vuol dire questa frase ? Premesso che non ci ho mai giocato... non è che se uno è niubbo e lo fraggano ogni 10 secondi allora gli altri sono stronzi... quando ho iniziato a giocare a COD2 o a SWAT4 prendevo un sacco di legnate, ma mica erano gli altri a essere stronzi ero io che ero scarso
Defragg23 Gennaio 2008, 16:58 #16
Vorrei vedere quanti degli spalamerda che criticano tanto Halo 3 ci hanno giocato per un po', e non intendo una partitina dall'amico o al mediaworld, dico proprio ad averlo giocato, capito, leggo molti commenti negativi da parte di gente che esalta(va?) Ratchet & Clank o Uncharted, giusto due titoli a caso, che dovevano essere KA assolute, e si vede!
Nel sondaggio di HWU CoD4 stradomina, sia per il fatto di essere multipiattaforma che per il fatto di essere un gran gioco (personalmente il gioco offline della serie Call of Duty non è mai piaciuto, mentre l'online è qualcosa di sopraffino), Halo 3 conta 41 voti e i due grandi gioconi per PS3 totalizzano 2 ( ) e 18 voti.
totalblackuot7523 Gennaio 2008, 16:59 #17
a me COD4 mi ha lasciato l'amaro in bocca......modalità single player davvero troppo breve........
alex1723 Gennaio 2008, 19:25 #18
...breve ma straordinariamente una figata.ahahah...(forse perchè l'ho finito ieri sera a livello veterano)...comunque un gran gioco..e ottima la grafica, fisica e diversità dei livelli (il mio preferito quello con la Ac-130H GunShip!)

Ciao
pistu_foghecc23 Gennaio 2008, 20:43 #19
cod4 è il miglior fps a cui abbia mai giocato.Ho la ps3.Veramente curato in ogni dettaglio.Unico neo non arriva la patch che era stata annunciata.
[Alex]23 Gennaio 2008, 20:56 #20
io reputo il multi di cod 4 e di halo allo stesso livello, entrambi spettacolari

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^