COD 4: problemi con il multiplayer

Alcuni utenti si lamentano di problemi con il supporto multiplayer di Call of Duty 4. I problemi riguarderebbero tutte le edizioni del gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Novembre 2007, alle 09:49 nel canale VideogamesCall of Duty
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovero. letto nel forum e anche gente del mio clan con fw fà fatica ad entrare.
consigli?
Prima mi diceva ke non ero collegato ad internet, poi va in ricerca partita, le trova ma sto in attesa 10 minuti e poi viene fuori "la stanza è stata chiusa".
Ma si può sapere perkè non si decidono a fare i giochi esenti da problemi, o almeno al minimo, invece di costringere gli utenti ad aspettare sempre patch ke risolvano le cose?
Una volta era molto diverso...
Dal primo secondo avanti però a me appare sempre la scritta gialla "Attesa autorizzazione codice di gioco" fino alla fine e non riesco a connettermi.
Ho letto in un intervista che si parlava di problemi con il master server della infinity ward che causava numerosi packet loss durante la connessione.
Per risolvere i problemi stavano spostando il server altrove, e comunicavano che appena saremmo stati raggiunti dalle modifiche al dns sarebbe andato tutto a posto.
Speriamo in bene, sono abbastanza irritato a riguardo. Fortunatamente posso sfogarmi con team fortress 2 e tabula rasa hehe
come al solito cose incomplete, si perdono sempre per dei particolari minimi ma importanti.
e fai male perchè ti perdi un capolavoro, i problemi online da due giorni a questa parte non esistono più e se hai una ps3, guarda è l'unico giocio che ho visto fin'ora che ti fà toccare con mano la vera next-gen di cui parlano, fino a cod4 su ps3, solo fuffa
ma è un piccolo problema che lo troverete anche in moltissimi altri giochi, aspettate, per i giocatori di pc usate il coso che vi ha dato l'articolo per giocare, ed aspettate il prossimo patch.
è mica la fine del mondo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".