Co-op per quattro giocatori in Halo 3

Bungie rivela una nuova caratteristica per lo sparatutto in prima persona che sarà disponibile a partire dal 26 settembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2007, alle 15:01 nel canale VideogamesAl di là di Master Chief, nella modalità co-op si può impersonare un Arbiter e due Covenant Elite. I quattro personaggi sono dotati, nella sostanza, dello stesso arsenale e non comportano significative differenze dal punto di vista del gameplay. Gli Elite, tuttavia, dispongono di carabine piuttosto che dei fucili da battaglia.
Gli stessi quattro giocatori che hanno iniziato la campagna saranno compagni di avventure fino in fondo: non è, infatti, possibile subentrare a campagna in corso. Prima della sessione di gioco, i quattro si riuniranno in una lobby e da qui potranno lanciare il salvataggio.
La modalità co-op a quattro giocatori comprende la funzionalità di salvare il replay delle partite, in modo da riapprezzare le gesta in-game. Come nei precedenti Halo, rimane la possibilità di giocare in due (dunque non in quattro, come precedentemente paventato) sulla stessa console, tramite split-screen. Halo 3 sarà disponibile in Italia dal 26 settembre in formato XBox 360.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoViva la coop. E' troppo bello giocare sti giochi con un amico.
aspetterò la sua uscita per utilizzare i 2 mesi di gold gratis...
Stai scherzando? E a cosa giochi sulla ps3? Mi sfuggono i titoloni
O formasse? questo è il problema...
Comunque, spero sia migliore del 2, mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca, soprattutto il multiplayer...
..
mi sa che non hai colto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".