Clash Royale, aggiornamento di gennaio: nuove arena, carta e modalità

Clash Royale, aggiornamento di gennaio: nuove arena, carta e modalità

Supercell ha dettagliato le novità in arrivo con l'aggiornamento di gennaio: tra le altre cose una nuova Arena, una nuova Carta e diverse modalità di gioco inedite

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
SupercellClash Royale
 

L'aggiornamento di gennaio di Clash Royale implementa un nuovo sistema per semplificare lo scambio delle carte: adesso si possono selezionare fino a quattro carte da cedere nel clan e chi accetta lo scambio sceglie quale carta ricevere. Supercell ha ideato questo sistema per migliorare l'esperienza degli scambi e rendere più facile ottenere la carta desiderata.

Spaccamuro

Spaccamuro è la nuova carta introdotta dall'aggiornamento di gennaio che i fan dei giochi Supercell ricorderanno da Clash of Clans. Sono due scheletri dotati di barilotti esplosivi che puntano dritto alle torri e infliggono danni, quando le raggiungono. Si aggiunge a Drago Elettrico, che invece era stata aggiunta con l'aggiornamento di dicembre.

Arena spaventosa

Non perdetevi lo speciale su Clash Royale
L'aggiornamento introduce anche una nuova Arena, chiamata appunto Arena spaventosa. Supercell ha modificato per l'occorrenza il conteggio dei Trofei che servono per accedere alle arene: serviranno, quindi, 3600 Trofei per giocare nell'Arena spaventosa, mentre l'Arena leggendaria è stata spostata a 4000 Trofei.

Aggiornamento di gennaio di Clash Royale

Cambierà l'ordine di sblocco di alcune carte, il che permetterà di accedere in automatico ad alcune carte prima assegnate ad arene superiori. Supercell festeggia, poi, il capodanno lunare: il 2019 sarà l'Anno del Maiale e per questo ci sarà una nuova modalità in cui dai due lati dell'arena usciranno maiali Royale ogni 12 secondi nell'arco della partita. La velocità a cui si rigenera l'elisir aumenterà progressivamente e, conseguentemente, anche il numero di maiali nell'arena.

Minicollezione

Non è l'unica modalità inedita introdotta con l'aggiornamento di gennaio di Clash Royale: ce n'è una seconda chiamata Minicollezione. Si avranno 40 carte scelte casualmente con cui assemblare il mazzo più efficace possibile e affrontare gli avversari che giocano nelle stesse condizioni.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^