Clash of Clans è ancora il gioco che guadagna di più su iOS e Google Play

Lo strategico di Supercell, nonostante sia stato rilasciato ormai da oltre due anni, è ancora il gioco mobile che per più tempo occupa la prima posizione nella classifica delle app che guadagnano di più.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Dicembre 2014, alle 08:01 nel canale VideogamesGoogleiOSApple
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCi giochi per anni ma pochi minuti al giorno e spendi i tuoi soldi dietro a giochini fatti con due lire al posto di finanziare i veri giochi.
Poi confermo che in CoC non conviene usare soldi veri, si buttano via decine e decine di euro per ottenere monete che guadagneresti ib pochissimo tempo. In un certo senso è un bene perchè non invoglia molto a spendere ma i bimbiminkia se ne fregano quando la carta di credito non è la loro.
Che argomentazione puerile.. se voglio posso far un attacco ogni 20 minuti (il tempo di riaddestrare truppe) tempo nel quale posso scorrere i milioni di villaggi nemici, modificare il villo, organizzare clan war ecc..
Poi, certo, principalmente ci gioco sul trono.. ma la longevità è SCONFINATA rispetto al 99% di titoli "seri" per console.
Poi, sempre la solita solfa che i "bambini con i soldi del papino", lo volete capire che il sistema economico della gelateria ove "se vendo tanti gelati ad i bambini sono ricco, se non li vendo sono povero" non è applicabile a questo tipo di impresa?
CIAWA
La tattica in questo gioco e il giusto tempismo, rende vincenti
ogni tanto però, un pò di
Sicuramente le dinamiche presenti nei clan, amplificano l' esperienza di gioco. per aumentarne la longevità.
Ciao!
Quoto.
E l'idea che mi sto facendo è che leggendo i commenti c'è gente che magari si sveglia nel cuore della notte per lanciare attacchi perché hanno calcolato che magari facendo partire le truppe a quell'ora nel villo X sono appena arrivate Y risorse ecc... ecc... ecc...
Roba simile vista ai tempi di giochi tipo Ogame con ragazzi (giovani e non) che letteralmente erano malati per il gioco e basavano i propri impegni in base a quando dovevano essere presenti per fare questo o quello.
CoC almeno è mobile se non altro puoi bruciarti la vita facendo finta di uscire con gli amici (sempre che gli amici decidano di uscire dove c'è copertura altrimenti non si esce).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".