Cities Skylines: weekend gratuito in corso su Steam
Il noto gioco di costruzione e gestione di grossi agglomerati urbani potrà essere prelevato e giocato gratuitamente fino alla giornata di domenica
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Febbraio 2018, alle 11:41 nel canale VideogamesSteam
Il noto city builder di Paradox Interactive e Colossal Order si può provare gratuitamente a partire da questo momento fino alla giornata di domenica. Inoltre, chi acquista il gioco in via definitiva nel corso del fine settimana beneficia di uno sconto del 75%. I dettagli sull'iniziativa si trovano su Steam.
Cities: Skylines è un complesso gestionale che porta nella modernità il classico schema di gioco sulla simulazione urbana. Introduce una serie di elementi di gioco per provare il brivido e le difficoltà di creare e mantenere una città reale in continua espansione.
Cities Skylines offre ai giocatori una notevole mole di opzioni, che consentono di configurare e modificare nei minimi dettagli il funzionamento della loro città virtuale. Che si sviluppa, oltretutto, su spazi enormi grazie a un motore grafico decisamente ottimizzato e funzionale. Insomma, è per distacco il miglior city builder oggi presente sul mercato: se siete appassionati del genere, e certi recenti SimCity vi hanno deluso, dovete provarlo!
Altri dettagli nella recensione.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto gioco va bene anche per bambini di 10 anni? Se no, sapete consigliarmi qualcosa? Grazie.
Mi spiego, costruisco strade ad alta capacità e che fanno giri leggermente più lunghi per portare i cittadini da A a B, ma loro scelgono sempre e comunque le strade più corte snobbando "circonvallazioni" o "tangenziali" che preparo proprio per far evitare il centro delle città.
I DLC migliorano questa situazione??
Questo gioco va bene anche per bambini di 10 anni? Se no, sapete consigliarmi qualcosa? Grazie.
Va bene nel senso che non c'è violenza o linguaggio scurrile, ma è un gioco alquanto complesso per un bambino di 10 anni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".