Cinque nuovi scatti per Unreal Tournament 2007

Cinque nuovi scatti per Unreal Tournament 2007

Epic Games rilascia cinque nuove immagini dell'attesissimo nuovo episodio della popolare serie di shooter 3D multiplayer. Il rilascio rimane atteso per la fine dell'anno.

di pubblicata il , alle 15:05 nel canale Videogames
Epic
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rush28 Febbraio 2006, 17:28 #11
Impressionante... altri termini sarebbero riduttivi. Personalmente preferisco di gran lunga l'UE3 al nuovo engine Cryotech, che dai filmati non mi è sembrato tutto questo granchè.
Pappi28 Febbraio 2006, 17:40 #12
Madonna.... Ne approfitto per salutare tutti i membri di questo forum.... è un paio di giorni che "vi ho scoperti" e ho deciso di partecipare attivamente(per quanto posso) a questa splendida comunità, iscrivendomi.... buon overclock a tutti!
giovanbattista28 Febbraio 2006, 17:52 #13
Ho giocato "20minuti" allo '04, piacuto 00000, forse la grafica (di questo ) sarà pure carina ma se non c'è trama non mi dà piacere, dico dovranno pure darmi un senso a quello che faccio, anche se si tratta solo di un gioco.

Ciao
WarDuck28 Febbraio 2006, 18:00 #14
Ragazzi nn si sta parlando di Unreal ma di Unreal Tournament nato appositamente per il multi-player, è normale che la storia nn sia paragonabile ad Unreal. Del resto non è fatto per avere una storia, o meglio una storia decente in single.
sbaffo28 Febbraio 2006, 18:22 #15
anch'io sono un fan della serie UT, anche se ultimamente mi sono un po' stufato e inizio a condividere le idee di giovanbattista, mi sembra di girare in tondo a vuoto senza senso.

X la redaz
va bene che ci siano anche le news sui giochi, però almeno che abbiano un po' più di 'sostanza', no?
piffe28 Febbraio 2006, 18:34 #16
Originariamente inviato da: sbaffo
X la redaz
va bene che ci siano anche le news sui giochi, però almeno che abbiano un po' più di 'sostanza', no?

Di UT2007 ne hanno già parlato nei giorni scorsi, questi sono solo screenshots aggiuntivi. Inoltre, HWUp è specializzato in hardware, come il nome dice, quindi qualche notizia sui giochi non sarebbe nemmeno "dovuta".
Ritengo che, per completezza di news, anche semplicissime notizie e screens sono SUPER BENE ACCETTI, per approfondimenti ci sono siti dedicati.

Per conto mio, la redazione sta facendo così un ottimo lavoro, ma non vuol dire che per l'ambito ludico non ci siano siti migliori: per l'hardware sto qui, per i giochi vado lì.

Ciauz!
the_dark_shadow28 Febbraio 2006, 18:42 #17
Originariamente inviato da: WarDuck
Ragazzi nn si sta parlando di Unreal ma di Unreal Tournament nato appositamente per il multi-player, è normale che la storia nn sia paragonabile ad Unreal. Del resto non è fatto per avere una storia, o meglio una storia decente in single.

quoto in pieno...
themac28 Febbraio 2006, 19:38 #18

Uhmmmm...

Guardando questi engine, a parte cadermi la mascella, mi sovvengono 2 pensieri :

1) Ci hanno preso per il culo ! Nvidia e' dai tempi del GeForce 2 che ci parla di fotorealismo. Qui ci siamo quasi, ma sono passate altre 4 generazioni, e per togliere il "quasi" ne passeranno altre.

2) Ci hanno preso per il culo ! I nuovi motori 3D hanno filtri incredibili, un numero di poligoni molto alto, frizzi, lazzi, cotillons e tutto quello che volete. Ma, porca miseria, un animale con i suoi bei peli ? Un volto che sfiori la decenza, con dei capelli (avete notato il numero di uomini PELATI negli ultimi FPS ? E' un caso secondo voi ?), con la pelle che possa avvicinarsi al realismo ? (ok che sono giochi fantascientifici, ma tutti con le tutone plasticose ? ) .

Ok, ok, chiudo cosi' mi massacrate per benino
Alberello6928 Febbraio 2006, 20:24 #19
ci vuole tempo caro... tempo...
jpjcssource28 Febbraio 2006, 20:54 #20
Questo è l'engine definitivo per le dx 9.0c come l'unreal engine 2 lo era stato per le 8.1 il motore grafico Cryengine 2 dovrebbe essere superiore essendo un dx 10, inoltre con le nuove librerie a parità di qulità visiva il framerate dovrebbe essere abbastanza maggiore.
Tanto per dire una cosa impressionante nei boschi delle isole in cui è ambientato il nuovo fps crytech ogni foglia proietta la propria soft shadow! Pensiamo con le dx 9.0c siano pesanti le soft shadows (F.E.A.R.) e quanto saranno pesanti in dx10.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^