Carmageddon TDR 2000 gratuito su GOG

Carmageddon TDR 2000 gratuito su GOG

Il terzo capitolo della mitica serie Carmageddon può essere adesso scaricato gratuitamente tramite GOG.com

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
GOG.com
 

GOG festeggia il completamento della serie Carmageddon all'interno del proprio catalogo di titoli concedendo gratuitamente Carmageddon TDR 2000, il quale viene normalmente venduto a 3,99 €. Carmageddon TDR 2000 si aggiunge ai precedentemente rilasciati Carmageddon: Max Damage, Carmageddon Max Pack e Carmageddon 2: Carpocalypse Now.

Non solo TDR 2000 è adesso gratuito, ma ci sono importanti sconti anche sugli altri capitoli, oltre che sull'intera serie. Per la precisione, il 50% di sconto sul primo capitolo, il 75% sul secondo e uno sconto superiore al 50% sull'intera serie.

Carmageddon TDR 2000

Carmageddon è la più controversa serie di guida di sempre, considerato che destò molte polemiche negli anni '90 per il suo gameplay incentrato sulle stragi veicolari. In questo terzo capitolo il protagonista Max Damage, in carcere a vita, prova a fuggire ma deve fronteggiare polizia, orde di gangster e migliaia di cittadini infuriati con lui.

Comprende 50 veicoli distruttibili, 48 missioni da affrontare, 9 scenari di gioco completamente tridimensionali e 7 modalità di gioco multiplayer.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^